Pagina 55 di 82 PrimoPrimo ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 811 a 825 di 1223

Discussione: Mascherine per andare a sciare : quali si e quali no

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Ma parli di EP?

le versioni sono contrastanti...l'hai vista dal vivo? chi ha quella solo mascherina parla di un prodotto scomodo e pesante...lo scaldacollo è diverso?
    Se guardi o miei interventi precedenti ho fatto mini recensione dello scaldacollo con mascherina di energia pura confrontato con la semplice mascherina sempre di energia pura...per me lo scaldacollo, provato varie volte, è meglio. Ciao

2. Skife per Gian Maria:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Com'è possibile questo italiano sgrammaticato?
    Non capisco. E un modo di dire secco e abbreviato. Anche nella frase inglese. Volevi una frase leopardiana in legalese?

4. Skife per ddski:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Non capisco. E un modo di dire secco e abbreviato. Anche nella frase inglese. Volevi una frase leopardiana in legalese?
    A mio avviso c'è un "La" di troppo o una "è" di meno.

Sull'inglese non mi pronuncio perché non è la mia lingua madre.

Predefinito

confermo il pensiero di Edo e pure l'inglese suona molto male. il wear è di troppo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    A mio avviso c'è un "La" di troppo o una "è" di meno.

Sull'inglese non mi pronuncio perché non è la mia lingua madre.
    DA QUI...

La protezione .... obbligatoria.

Manca la “è” se vogliamo essere pignoli.
    Ma proprio pignoli.

Predefinito

Statistica spannometrica dal vivo oggi al Diavolezza: in coda alla seggiovia il 20% non ha nessuna protezione, il 50% ha un buff o sciarpa, e il 30% la mascherina

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Statistica spannometrica dal vivo oggi al Diavolezza: in coda alla seggiovia il 20% non ha nessuna protezione, il 50% ha un buff o sciarpa, e il 30% la mascherina
    Bravi, continuate così.

11. Skife per Gafred68:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Anzi, queste sono le raccomandazioni, e non obblighi, prima della coda

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Bravi, continuate così.
    In ogni caso 80% meglio del febbraio e marzo scorso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Bravi, continuate così.
    Io le raccomandazioni le seguo.

Eviterei di usare il voi, che implicherebbe un "noi" (noi in Italia).

Dal pulpito italiano io al massimo mi ergerei a dare lezioni a India e Brasile...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    DA QUI...

La protezione .... obbligatoria.

Manca la “è” se vogliamo essere pignoli.
    Ma proprio pignoli.
    Manca anche il francese che è la seconda lingua....
    Delle 4 lingue nazionali se ne ricordano solo sui soldi

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    I pirloni ci sono anche in Svizzera...tra l'altro il 50%... complimenti, bravi ottima educazione verso gli altri...a prescindere dagli obblighi o raccomandazioni...tutto il mondo e' paese

Predefinito

Non dipende dalle lingue ufficiali dei cantoni? Di certo le tre usate sono le più importanti qui. Le due ufficiali e parlate, più la lingua per i turisti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    I pirloni ci sono anche in Svizzera...tra l'altro il 50%... complimenti, bravi ottima educazione verso gli altri...a prescindere dagli obblighi o raccomandazioni...tutto il mondo e' paese
    perché pirla? finora guardando i morti, i dpcm schizofrenici, i politici so tutto io, non è che noi italiani possiamo tanto criticare gli elvetici

meglio una mascherina in seggiovia, o 12 ore in coda e 15 giorni per un tampone?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Ti spiego la differenza sostanziale:

Voi in Italia state guardando "Independence Day", "The Day After Tomorrow" e "Estinction"

In Svizzera la programmazione è rimasta invariata, commedie, film drammatici, ogni tanto qualche film catastrofista ma non se lo fila nessuno.

Quindi in autonomia uno Svizzero dovrebbe informarsi di sotterfugio sul deep web e capire che il il governo federale e quelli cantonali li stanno imbrogliando nascondendo la realtà, moriranno tutti e non glielo dicono. Capisci che non é facile che uno svizzero super informato venga a sciare e si metta una mascherina omologata preferibilmente con filtro doppio? Qui ci sono quelli che non fanno ricerca di notizie in autonomia

Pagina 55 di 82 PrimoPrimo ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri