[MI - GE - BG - AL ] Vendo set all mountain Black Crow Daemon+Salomon MTN+Pelli G3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jms-1

Well-known member
Siccome oramai è di dominio pubblico, tanto vale fare il post a benificio di tutti.

Come da titolo vendo :

130€ BC Daemon 183x99 solo ski(forato per salomon mtn)

oppure, visto che stanno cambiando alcune cose nella vendita dello Scott potrei anche proporre

200€ BC Daemon 183x99+pelli G3(da rifilare perchè tagliate per lo scott)
[SUB][SUP]
[/SUP][/SUB]
450€ BC Daemon 183x99+pelli G3(da rifilare perchè tagliate per lo scott)+attacco salomon mtn senza stop

Foto e recensione dello ski le trovate qui

Non ha skiato molto di più, in tutto meno di una dozzina di uscite quindi le condizioni sono praticamente pari al nuovo, soletta e lamine intonse, mai passato in macchina.

Lo ski lo rendo con le lamine lucidate con diaface e sciolina estiva, attacco salomon mtn centrato su suola 312mm(+- 15mm di regolazione), pelli rifilate nel caso le voleste.


Il BC Daemon è uno ski tranquillo e facile. iI più facile che abbia mai skiato a bassa velocità su ogni tipo di fondo, dalle gobbe cartonate passando per le croste. E' un full rocker molto blando con le punte morbide, in centro e dietro invece è piuttosto tonico. Gira da fermo.

Non è uno ski che consiglio per andare forte, anche nella fonda. Plana bene e subito, ma la spatola morbida e le code sostenute premiano di più un atteggiamento dello skiatore più centrale che avanzato. Meglio curvette che curvoni. Ha molto senso per chi cerca uno ski per andare ovunque, con traquillità e per tutto il giorno senza affaticare. Sul duro non va male, carva stretto, ma anche li non bisogna esagerare con la velocità. Stante la spatola morbida ed il profilo full rocker è uno ski con un buon potenziale di giocosità.

Olè



 
Come già anticipato sono interessato a sci più pelli.
Devo solo trovare la giornata giusta per liberarmi dal lavoro e guarire da una distorsione alla caviglia che mi impedisce di guidare.

Naturalmente sarà jms a gestire come e a chi vendere in base alle sue priorità e comodità.
 
mi raccomando rimettitti in fretta e non trascurare le caviglie che sono noiose...ne so qualcosa.

Non ho fretta quindi non preoccuparti, tengo conto delle precedenze nel limite del ragionevole.
 
Grazie.

Eh noiose... Tutte distorsioni conseguenti alla prima di 20 anni fa xcensxxcensxxcensx
Che modelo sono le G3?
 
Ciao Jms-1,
io sono interessato agli assi, se disponibili io ti confermo che li prenderei. Sono di Bergamo ma posso passare anche da Milano se ti è più comodo.
Fammi sapere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top