Buonasera a tutti

Hellasbrig

Member
Ciao a tutti, mi chiamo Max, mi piace sciare, ma tra pigrizia e lavoro le occasioni per qualche discesa sono sempre meno; cerco di compensare con qualche bella passeggiata estiva per le dolomiti, che giro con cana e morosa.
sono qui per carpire consigli dai più esperti, oltre che prendere spunti per nuove escursioni, ci vediamo nella sezione trekking:D
 
Ciao a tutti, mi chiamo Max, mi piace sciare, ma tra pigrizia e lavoro le occasioni per qualche discesa sono sempre meno; cerco di compensare con qualche bella passeggiata estiva per le dolomiti, che giro con cana e morosa.
sono qui per carpire consigli dai più esperti, oltre che prendere spunti per nuove escursioni, ci vediamo nella sezione trekking:D

Benvenuto , vedrai che seguendo il forum con costanza il tempo x andare a sciare lo trovi di sicuro e non potrai più farne a meno HIHIHI
Riguardo al trekking con cane lo faccio pure io ma attento , se per caso lo fai , non dire mai che giri con il cane libero : qui ti massacrano , specialmente i bikers :PAAU
Se poi tieni pure un orso 🐻......:TTTT
 
Benvenuto , vedrai che seguendo il forum con costanza il tempo x andare a sciare lo trovi di sicuro e non potrai più farne a meno HIHIHI
Riguardo al trekking con cane lo faccio pure io ma attento , se per caso lo fai , non dire mai che giri con il cane libero : qui ti massacrano , specialmente i bikers :PAAU
Se poi tieni pure un orso 🐻......:TTTT
grazie per il benvenuto!
il mio cane non è mai legato! HIHIHI o è libero (se ci sono in giro biciclette o auto è rigorosamente al piede)..o è nello zaino; ormai quasi sempre la seconda, data l'età; fortuna pesa solo 7 kg,sui tratti più ripidi si fa sentire, ma lo faccio stravolentieri.
guarda a me piace la mtb, ma sui bikers di montagna...meglio che taccio; anche se son davvero sicuro che quelli che frequentano il forum saranno tutti molto coscienziosi e non hanno nulla a che vedere con certi criminali che mi capita di incrociare. se invece di una cane avessi un bambino credo che girerei con una mazza chiodata per ragionare meglio con certi galantuomini :skifrusta:(che, ripeto, di sicuro non bazzicano un forum di gente rispettosa di come si va in montagna :D)

Per lo sci ho dimenticato in altro aspetto: oltre a pigrizia e lavoro c'è il terzo elemento, il peggiore: la morosa freddolosa:rotlf:

ah dimenticavo, oltre al cane sono da poco diventato genitore adottivo di Ginevra, una grigioalpina di 3 anni della valsugana...regalo di compleanno:PPINK
 
Capitolo sci non hai tutti i torti : pigrizia e lavoro la soluzione si trova prima o poi.
Invece morosa / moglie freddolosa quello sì che può essere un bel problema !!....
Soluzione : in caso di più giorni in montagna , lasciarla in hotel con spa o al limite in baita e tu sulle piste .
Se invece solo in giornata c' è poco da fare : tu sempre sulle piste e lei ...a casa sul divano HIHIHI
 
io non ho il problema moglie, ma mia figlia non viene volentieri con freddo, neve dura e buio invernale

soluzione: la coinvolgo da marzo a luglio, non prima

anche marzo a volte è a rischio :D
 

.

Capitolo sci non hai tutti i torti : pigrizia e lavoro la soluzione si trova prima o poi.
Invece morosa / moglie freddolosa quello sì che può essere un bel problema !!....
Soluzione : in caso di più giorni in montagna , lasciarla in hotel con spa o al limite in baita e tu sulle piste .
Se invece solo in giornata c' è poco da fare : tu sempre sulle piste e lei ...a casa sul divano HIHIHI

guarda mi vergogno a dire che avremmo anche una piccola casina vicino a splugen; ma non mi lascia far da solo, mi tiene d'occhio (meglio così in realtà:D).

- - - Updated - - -

io non ho il problema moglie, ma mia figlia non viene volentieri con freddo, neve dura e buio invernale

soluzione: la coinvolgo da marzo a luglio, non prima

anche marzo a volte è a rischio :D
io ho un problema a rimetterla in piedi dopo la pausa pranzo:D
 
:shock:. :shock:

stiamo parlando di sciare o di base Jump?
eh ma io tendo a curvare poco...a uscire. oppure salire sulle rocce, appena capita. lei giustamente mi cazzia perchè non sono nemmeno fisicamente preparato..ma è un gioco eh, ci si scherza su.
infatti domani si comincia con la prima lezione di arrampicata...ovviamente in coppiaxspac
 
Top