Cerco tabella

Gianpa79

Mister Interno
Ma è possibile che su internet non si trova una tabella delle scarpe Dal Bello con i mm degli scafi ?

vorrei sapere numero - lunghezza piede - lunghezza scafo ....


se qualcuno la trovasse se no mi tocca chiamare in negozio e non mi va ....
 
Sui contratti atleti trovi tutto http://www.mkesport.it/it/speciale-sci-club.aspx clicca su quello dalbello e troverai ciò che cerchi per lo meno nei gara

Top grazie andre !!!!!!

- - - Updated - - -

Senza titolo.png


perfetto .... scio 306 e volevo provare a farmi il 296 ....


Volevo capire che piede in teoria era dato ...

qiundi ...
Senza titolo.jpg


- - - Updated - - -

dovrei avere un 39 ... ma questi son pazzi !
 
Ultima modifica:
LAscia perder la conversione mondopoint numeri di scare ,da quando so quanto è lungo il mio piede vado solo di mondopoint i numeri non li guardo nemmeno più anche per le scarpe da ginnastica è stata una manna dal cielo
 

.

Top grazie andre !!!!!!
perfetto .... scio 306 e volevo provare a farmi il 296 ....


Volevo capire che piede in teoria era dato ...

quindi ...


dovrei avere un 39 ... ma questi son pazzi !

:shock::shock: Ma come mi smonti così....ora che mi ero convinto che un vero racer dovesse portare (AndreSki0 docet ) almeno 3/4 numeri in meno ed avevo acquistato un paio di scarponi 22,5 io che porto il 26,5 e volevo boofittarli..HIHIHIHIHIHIHIHIHI.
Decidetevi! Va più corto o va giusto? Mi lasciate perplesso:TTTT
 
:shock::shock: Ma come mi smonti così....ora che mi ero convinto che un vero racer dovesse portare (AndreSki0 docet ) almeno 3/4 numeri in meno ed avevo acquistato un paio di scarponi 22,5 io che porto il 26,5 e volevo boofittarli..HIHIHIHIHIHIHIHIHI.
Decidetevi! Va più corto o va giusto? Mi lasciate perplesso:TTTT

Vanno benissimo così , al limite li fai allungare
 
:shock::shock: Ma come mi smonti così....ora che mi ero convinto che un vero racer dovesse portare (AndreSki0 docet ) almeno 3/4 numeri in meno ed avevo acquistato un paio di scarponi 22,5 io che porto il 26,5 e volevo boofittarli..HIHIHIHIHIHIHIHIHI.
Decidetevi! Va più corto o va giusto? Mi lasciate perplesso:TTTT

Tagliali davanti e fai uscire le dita , tipo ciabatte ....

Comunque io porto il 42/43 ... e misura piede 275/278 na pinna .....

nel 296 ci sto bene in lunghezza .....
 
Top grazie andre !!!!!!

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 74200

perfetto .... scio 306 e volevo provare a farmi il 296 ....


Volevo capire che piede in teoria era dato ...

qiundi ...Visualizza allegato 74202

- - - Updated - - -

dovrei avere un 39 ... ma questi son pazzi !

Io ho il 288 e porto un 41 di scarpe con piede 25,5

Ci sto piuttosto comodo (poco meno di 1 cm nella prova scafo).
Se nei race rispetta la vestibilità secondo me con un'aggiustatina in punta ci potresti stare.
 
Sta senplicemente smimmiotfando il fatto che le persone che cercano il amssimo nell'attrezzo o sciano abuoni livelli tendano ad usare scarpe più piccole per poi allungarle,cercando di ridicolizzare un consiglio che do spesso a chi porta 27 di piede ovvero di prendersi il 26.5 e poi allungarlo.
 
Top