Buoni propositi 2020/21

Pizz

Mpd...da sempre
Quest'anno cercherò seriamente di prendermi 2 ore di maestra a telemarkette....di sciare solo 5 volte in sci alpino....e di non bere Gintonic prima delle 17, non cacciarmi nei casini con Fabio/Elia e sciare rilassato quando sarò alla Gom

Sarà difficile...ma io ci credo

Voi?...già fissato i vostri obbiettivi?
 
Quest'anno cercherò seriamente di prendermi 2 ore di maestra a telemarkette....di sciare solo 5 volte in sci alpino....e di non bere Gintonic prima delle 17, non cacciarmi nei casini con Fabio/Elia e sciare rilassato quando sarò alla Gom

Sarà difficile...ma io ci credo

Voi?...già fissato i vostri obbiettivi?

ti aspetto a cervinia!!!!!!!!!!
 
Quest'anno cercherò seriamente di prendermi 2 ore di maestra a telemarkette....di sciare solo 5 volte in sci alpino....e di non bere Gintonic prima delle 17, non cacciarmi nei casini con Fabio/Elia e sciare rilassato quando sarò alla Gom

Sarà difficile...ma io ci credo

Voi?...già fissato i vostri obbiettivi?

Riuscire a mettere gli sci due volte (anche fosse sulla rampa del garage), visto che tra 2 giorni sulla carta arriva il primogenito.

Tempi bui !!! :TTTT
 
Riuscire a mettere gli sci due volte (anche fosse sulla rampa del garage), visto che tra 2 giorni sulla carta arriva il primogenito.

Tempi bui !!! :TTTT

ciao io (Beh.. non proprio io😂 ) ho già dato il 18 febbraio 2020.

Organizziamo un raduno Virtuale wannabe?
Chiedi al forumer Misterces quanti messaggi gli mando alla settimana su pseduotrasfertoni giornalieri da 2 comprensori, fantaweekend da 3-4 stazioni, che si sciolgono miseramente come neve al sole, alla sua sistematica domanda:
”ok... ma quando ci saresti?!?”

Tantissimi auguri!!

Non preoccuparti....sarà pure peggio di come lo immagini!

Non posso che confermare, sarà drammatico.
ma meraviglioso.

Lo sci, tutto il resto scopri che conta un ***** alla fine.

Obiettivo 2020/2021.

3 mezze giornate, 1 giornata intera


Quel che vien di più è grasso che cola
Di meno: distanziamento sociale.


Fonzie: augurissimi 😊😊😊
 

.

Riuscire a mettere gli sci due volte (anche fosse sulla rampa del garage), visto che tra 2 giorni sulla carta arriva il primogenito.

Tempi bui !!! :TTTT


Auguroni!!!!
Io ho sciato fino a circa 10 giorni prima....
Dopo circa 15 giorni sono tornato a sciare...
Dopo 40 giorni era già sulla neve con noi.
Insomma ci vuole fortuna...ma non si va in galera con un figlio....bisogna vedere la mamma però.....

Comunque tranquillo per te sarà una passeggiata...
 
Auguroni!!!!
Io ho sciato fino a circa 10 giorni prima....
Dopo circa 15 giorni sono tornato a sciare...
Dopo 40 giorni era già sulla neve con noi.
Insomma ci vuole fortuna...ma non si va in galera con un figlio....bisogna vedere la mamma però.....

Comunque tranquillo per te sarà una passeggiata...

Ci vuole madre danese - di quelle che mettono il marmocchio sul davanzale a dormire d'inverno, per vedere se è venuto bene.

Con mamma tajana, in media, la vedo muy dura.
 
auguri Fonzie...:PPINK:PPINK

primo proposito, sciare molto e divertirmi più che posso

propositi tecnici ....imparare ad andar piano, dato che sciando con amici in settimana, appena mettiamo giù i legni....via a Mac 3 fin dalla prima pista:PAAU

infine riuscire a tenere arco e velocità di discesa costanti, anche sul barrato-vetro con pendenza 70%...poca roba in fine dei contiHIHIHI
 
Rimettermi in forma
Sciare
Fare tanta attività fisica per potermi permettere di...
Mangiare e bere bene :CICCIO
Sciare
Godermi il glacial winter di cui già si parla nelle chat del dark skiforum :TTTT
 
Vedo che la ****....è passata di moda!
Nessuno la cita

Per fortuna sono un nostalgico tradizionalista HIHIHI
 
Portare a sciare il nipotino di 6 anni e fargli prendere confidenza con la neve e lo sci a spazzaneve.
Migliorare la mia tecnica di sciata (mi sono guardato tutti i video della Jam Session...).
Godermi delle belle giornate sulla neve con la famiglia.
Provare qualche posto nuovo in Austria.
 
I mieo buoni propositi sono:
che dal 1 dicembre al 31 marzo non arriveranno piovute sopra 1400m
che se dovesse arrivare un anticiclone durerà poco e non sarà africano
che nevicherà almeno 30 cm a settimana di media
che sia le Alpi che gli Appennini faranno il fondo a novembre
che non richiuderanno la mobilità inter-regionale

Purtroppo questi buoni propositi non dipendono da me... :checepossofa:
 
Riuscire a mettere gli sci due volte (anche fosse sulla rampa del garage), visto che tra 2 giorni sulla carta arriva il primogenito.

Tempi bui !!! :TTTT

Sono diventato papà a novembre del 2019 ... le mi abitudini sciistiche non sono cambiate ...

- - - Updated - - -

È bergamasca quindi parto abbastanza bene. 🙂

Fine OT

anche io sono di BG!






ma ho preso una veronese .... ma mi fa sciare quanto voglio!

La prima cosa che gli ho detto a cena la prima sera che siamo usciti è stata " Io sono uno "sciastore >" toglimi tutto ma non andare in montagna .."

i miei propositi quest'anno sono:

-portare mio figlio di 1 anno sulla neve !
- scendere sotto gli 80 punti in GS
- passare un paio di cosette che mi sono prefissato ....
 
Top