MONTURA, ottima esperienza post vendita....

Chicco#32

Well-known member
Ho acquistato 1 mesetto fa delle scarpe al 60% di sconto....per mia sola colpa ho rotto il nottolino che tiene i lacci, tirando da li quando stringevo.

Un danno da nulla, poteva rimanere comunque così, ma ho provato a scrivere alla casa madre venerdì 18 mattina, ottenendo risposta già nel primo pomeriggio di venerdì stesso (mi chiedevano delle foto del prodotto).
Lunedì mattina (21 settembre) l'email in cui avvisavano della spedizione del pacco...e pochi minuti fa (il 22) mi sono stati consegnati i nottolini nuovi...che dire? un servizio stellare!!!

:)

277512-montura-whatsapp-image-2020-09-22-at-15.19.10.jpeg


277513-montura-whatsapp-image-2020-09-22-at-15.23.46.jpeg


277514-montura-whatsapp-image-2020-09-22-at-15.26.27.jpeg
 
Anch'io ho avuto un esperienza molto positiva di servizio post vendita, ma con La Sportiva. Acquistai delle scarpe da trail per mia moglie in saldo. Dopo 2 mesi segnalai un difetto di produzione e me le cambiarono anche se ero ormai senza scontrino, pure col modello nuovo perché quello acquistato non più disponibile. Bravi
 
Stessa cosa con ASICS comprate a Dubai ma con difetto alla suola (si scollavano i battistrada).
Inviato foto e prova di pagamento Mastercard e mi hanno spedite le scarpe del modello nuove a casa!
 
Top