Giacca e pant Hyra consigli

Jack.72

Active member
Ciao a tutti, sto cercando una giacca stile corto o almeno non troppo lunga..ho visto a buon mercato ci sono le Hyra..avete esperienze? Come colonna acqua siamo però sui 10 mila e traspirazione forse anche meno. Come calzano? Come taglia andrà bene la stessa di riferimento o occorre prendere una taglia in più?
 
Io ho avuto pantaloni hyra.
Lascia stare, si vede che sono economici.
Molto caldi sicuro, quanto rigidi. Oltrettutto non avevano neppure i paratagli alle caviglie e con due cadute hanno avuto tagli netti.
Poi ci si può accontentare, ma con 50€ in piú la storia cambia
 
Io ho avuto pantaloni hyra.
Lascia stare, si vede che sono economici.
Molto caldi sicuro, quanto rigidi. Oltrettutto non avevano neppure i paratagli alle caviglie e con due cadute hanno avuto tagli netti.
Poi ci si può accontentare, ma con 50€ in piú la storia cambia
Grazie,
Sto cercando un modello con giacca non lunga in modo da non essere goffo nei movimenti...consigli qualcosa?
 
taglio corto a buon mercato sicuramente la marmot spire gore 3 strati ghetta et etc la trovi a 200 euro anche meno ciao!
la stavo per prendere ma poi ho scoperto la "sottomarca" della norrona e sono andato su quella!
 

.

Siamo allo stesso livello di CMP ed Icepeak, fascia media a prezzi convenienti. Look un po' datato a mio parere, ma quello è questione di gusti.
 
Ciao a tutti, sto cercando una giacca stile corto o almeno non troppo lunga..ho visto a buon mercato ci sono le Hyra..avete esperienze? Come colonna acqua siamo però sui 10 mila e traspirazione forse anche meno. Come calzano? Come taglia andrà bene la stessa di riferimento o occorre prendere una taglia in più?

Ciao,lascia perdere ho una giacca nuova usata una sola volta e nonostante ci fossero circa 8 gradi e forse anche di più è risultata fredda.
 
Top