Andreski0

robertoginesi

perditore di quota affermato
'Scusate se apro questo 3D ma non se ne può più
in ogni discussione che viene aperta il tizio in oggetto si intromette in modo sconsiderato e dall'alto del suo "sapere o non sapere" da lezioni su tutto a tutti.
e dopo 3/4 interventi la discussione va a ******e e tutti a parlare di Andreski0 invece di aiutare chi ha aperto il 3D
Abbiamo provato a consigliarlo, lo abbiamo insultato, lo abbiamo bastonato ma niente quindi il ragazzo non ci fa, ci è proprio
(a meno che non sia un troll).
A questo punto propongo a tutti noi di ignorarlo per un pò, ad ogni suo intervento passare oltre senza commentare,
magari sentendosi solo potrebbe riflettere e riuscire a migliorare il suo modo di porsi cosa ne pensate?
In attesa che arrivi la neve e inizi la stagione covid permettendo :D:D:D
 
Ultima modifica:
Sono esasperato anche io, ma una discussione proprio dedicata a lui mi pare un pochino eccessiva.
 
Non sono piacevoli le provocazioni finalizzate alle polemiche. Ma apprezzo il tentativo di "dialogo" finalizzato al miglioramento del "piacere" di discussione :D
Non siate maleducati, discutete da adulti.
 

.

Non sono piacevoli le provocazioni finalizzate alle polemiche. Ma apprezzo il tentativo di "dialogo" finalizzato al miglioramento del "piacere" di discussione :D
Non siate maleducati, discutete da adulti.
Scusa fabio ma non capisco perchè il 3D è stato spostato nella sezione off topic era nella sezione discussioni generali e non mi sembra ci stesse male.
comunque sei tu l'amministratore e nehai tutto il diritto.
Il mio 3D non vuole essere una provocazione ma è un tentativo di riportare il dialogo nei giusti binari.
Se chiediamo sci da fresca dopo 3 interventi siamo a discutere con questo personaggio e poi inevitabilmente si arriva al commento a volte anche pesante, (ma non ho visto mai maleducazione) per cui ignorando per un pò spero si arrivi alla calma senza degenerare ogni volta.
Mi piacerebbe che noi adulti riuscissimo un pochino ad EDUCARE (anche se dovrebbe essere compito dei propri genitori farlo)
questi baldi giovani un pò troppo sapientoni tutto qua.
Lo dico da genitore ormai 50enne di una ragazzina adolescente:D.

- - - Updated - - -

Sono esasperato anche io, ma una discussione proprio dedicata a lui mi pare un pochino eccessiva.
io non sono esasperato, mi piace discutere anche con toni accesi e con visioni diverse ma qua non c'è piu una discussione dove non si intrufola
con discorsi insulsi facendo degenerare il tutto e questo da fastidio.
mi piacerebbe che non continuassimo anche in questo 3D a considerarlo troppo ma solo sapere se il mio pensiero può essere condivisibile o meno basta un cenno più 21 caratteri senza commenti.
se non vi piace Scusatemi e andate oltre lo capisco.:D
 
Top