Conosci lo Snooc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sebsci

In pausa
Ogni anno i professionisti della montagna e gli appassionati di sport invernali cercano di innovare. Le nuove diapositive vengono inventate molto regolarmente. Mentre alcuni non trovano mai successo, altri riescono a sfondare e persino a esportare. È proprio quello che è successo con SNOOC, una nuova pratica di scivolamento inventata da un francese nel 2009, commercializzata dal 2015, e che ha avuto molto successo anche nelle località di Lake Tahoe, in California. A metà strada tra sci alpinismo e slittino, SNOOC è intrigante. Diamo uno sguardo a questa novità divertente e adatta alle famiglie che ti permette di scoprire la montagna sotto una nuova luce.

Lo SNOOC è quindi una combinazione di sci alpinismo relativamente classico, per la fase di salita, e slittino, per la discesa. La fase di apprendimento è quindi minima. Basta una semplice iniziazione per fare bellissime escursioni. Ed è anche possibile esercitarsi da soli, allenandosi su alcuni pendii non ripidi e poco frequentati.


Hai mai provato?

 
a serre chevalier, nelle haute alpes, offrono noleggio e pista dedicata

non ho provato, ma ho visto molti clienti provarlo ei sembrava di divertissero molto, la prima parte della discesa infatti è in comune con gli sciatori, poi si biforca e parte la zona dedicata
 
Vai piano,ti finisci le suole degli scarponi da alpinismo e i guanti con l'attrito ,sembra uno slittino un po meno stabile, bho se si divertono sono felice,ma dire che e l'incontro con l'alpinismo la vedo dura,scendici te dai canali con quello o semplicemente su una pista poco più ripida.
Potrebbe essere interessante per i piccolissimi(3/5 ) che ancora non sono in età da sci.
 
Andreski, ma che agonista sei? A 3/4 anni sugli sci ci devi essere già, altrimenti saluti e baci al diventare maestro.
Poi, sarei veramente curioso di provarlo una volta. Ho già provato la bici da sci che tanti impiantisti hanno ed è una bomba nel vero senso della parola, sia per divertimento che pericolosità per gli altri.
 
andreski0, sicuro che ti piaccia andare in montagna? non vorrei che tutti i pali che hai fatto in questi anni ti abbiano fatto odiare la neve HIHIHI

qui qualche video



 

.

Markettata imbarazzante.

Bannate l'utente e date fuoco all'infernale accrocchio.
 
A chi spende 1000€ per il monopattino elettrico lo danno in omaggio......... oppure bisogna aspettare l' incentivo statale HIHIHI
 
Fa proprio schifo.
Se devo buttare dei soldi invece che uno Snooc li brucio, ho 30 secondi di più soddisfazione e non mi vengono le emorroidi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top