Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Conosci lo Snooc?

Predefinito Conosci lo Snooc?

Ogni anno i professionisti della montagna e gli appassionati di sport invernali cercano di innovare. Le nuove diapositive vengono inventate molto regolarmente. Mentre alcuni non trovano mai successo, altri riescono a sfondare e persino a esportare. È proprio quello che è successo con SNOOC, una nuova pratica di scivolamento inventata da un francese nel 2009, commercializzata dal 2015, e che ha avuto molto successo anche nelle località di Lake Tahoe, in California. A metà strada tra sci alpinismo e slittino, SNOOC è intrigante. Diamo uno sguardo a questa novità divertente e adatta alle famiglie che ti permette di scoprire la montagna sotto una nuova luce.

Lo SNOOC è quindi una combinazione di sci alpinismo relativamente classico, per la fase di salita, e slittino, per la discesa. La fase di apprendimento è quindi minima. Basta una semplice iniziazione per fare bellissime escursioni. Ed è anche possibile esercitarsi da soli, allenandosi su alcuni pendii non ripidi e poco frequentati.

Hai mai provato?

Predefinito

a serre chevalier, nelle haute alpes, offrono noleggio e pista dedicata

non ho provato, ma ho visto molti clienti provarlo ei sembrava di divertissero molto, la prima parte della discesa infatti è in comune con gli sciatori, poi si biforca e parte la zona dedicata

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vai piano,ti finisci le suole degli scarponi da alpinismo e i guanti con l'attrito ,sembra uno slittino un po meno stabile, bho se si divertono sono felice,ma dire che e l'incontro con l'alpinismo la vedo dura,scendici te dai canali con quello o semplicemente su una pista poco più ripida.
    Potrebbe essere interessante per i piccolissimi(3/5 ) che ancora non sono in età da sci.

Predefinito

Andreski, ma che agonista sei? A 3/4 anni sugli sci ci devi essere già, altrimenti saluti e baci al diventare maestro.
    Poi, sarei veramente curioso di provarlo una volta. Ho già provato la bici da sci che tanti impiantisti hanno ed è una bomba nel vero senso della parola, sia per divertimento che pericolosità per gli altri.

Predefinito

andreski0, sicuro che ti piaccia andare in montagna? non vorrei che tutti i pali che hai fatto in questi anni ti abbiano fatto odiare la neve

qui qualche video

Predefinito

Markettata imbarazzante.

Bannate l'utente e date fuoco all'infernale accrocchio.

8. Lo skifoso Matteo Harlock ha 6 Skife:

Predefinito

A chi spende 1000€ per il monopattino elettrico lo danno in omaggio......... oppure bisogna aspettare l' incentivo statale

10. Skife per Slalom64:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Fa proprio schifo.
    Se devo buttare dei soldi invece che uno Snooc li brucio, ho 30 secondi di più soddisfazione e non mi vengono le emorroidi.

13. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri