Posizione classifica anno 2020: 65/84 | Posizione in classifica generale: 2917/3442.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Video Cervinia !

Predefinito Video Cervinia !

Piccolo montaggio di qualche curva fatta lo scorso week end!

AUDIO ON !!!

3. Skife per apo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Lo skifoso testataecassa ha 4 Skife:

8. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Grande musica di "popò"

Orrenda musica!!!!!!
    Marcol hai ragione , era tutto molto bello ..... è come vedere vedere la DH sulla Olimpia e sentire la telecronaca della Cecca

10. Skife per Slalom64:

Predefinito

Top lo sciatore (bravo davvero), top + per l'autoironia, un calcio in culo per la colonna sonora!

12. Lo skifoso TEDOSIT ha 2 Skife:

Predefinito

la musica di sottofondo non è un gran che ma siccome continuavano a darla alla radio è stata la colonna sonora del week end .

era doverosa

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ognuno spende i soldi come vuole ed è giusto che sia così, ma quanto spendete in una stagione tra attrezzatura, allenatore, impianti, viaggi, alberghi?
    E' giusto una mia curiosità.

16. Skife per Marco89B:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    la musica di sottofondo non è un gran che ma siccome continuavano a darla alla radio è stata la colonna sonora del week end .

era doverosa
    Per fortuna che non hai trovato Domme ( Paris ) che sentendoti ascoltare certa roba ti avrebbe sicuramente spezzato qualche leki sulla schiena 😂

https://youtu.be/qkDBc4q_Brc

Predefinito

Solo una cosa.... non accelleri mai... fra le due curve sei sempre stato statico. Mi sembra che tu prenda allenatori e altro per poi fare gare, ma ogni volta ti vedo fermo. Sicuro che quello che cerchi chi ti aiuta sa farlo, e anche bene. Ma alla fine non riesce a fartelo passare a giudicare dai video.... sia ben chiaro, è una mia modesta opinione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Solo una cosa.... non accelleri mai... fra le due curve sei sempre stato statico. Mi sembra che tu prenda allenatori e altro per poi fare gare, ma ogni volta ti vedo fermo. Sicuro che quello che cerchi chi ti aiuta sa farlo, e anche bene. Ma alla fine non riesce a fartelo passare a giudicare dai video.... sia ben chiaro, è una mia modesta opinione.
    Se lo sci non si deforma lo sciatore non accelera. Sul perchè ciò non accada si potrebbe continuare a discuterne qui:

https://www.skiforum.it/forum/showth...8&goto=newpost

oppure qui:

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95724

, dove ci sono vari commenti al video in questione.

Predefinito

No apo... lo sci può benissimo deformarmi senza accelerare. Farlo vuol dire essere attivo nella fase di cambio. Ma veramente attivo. Però non è qualcosa che tutti possono cercare, e vorrei sottolinearlo. Lui probabilmente potrebbe cercare di farlo, come manawa, e altri qui sul forum. Ma non è affatto scontato. Chiaramente se si concentra unicamente sul cercare il vincolo con la caviglia non avrà tanti risultati, proprio perché pensa nel momento in cui dovrebbe agire.

22. Skife per apo:

Predefinito

Avrà sbagliato sezione.... 😁😁... ma il mio commento non cambia. Dovrebbe fare ben altro se l’obbiettivo è abbassare i tempi. Così li lima, non li abbassa. Sicuro segue i canoni delle scuole, ma a poco serve farlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri