Video Cervinia !

la musica di sottofondo non è un gran che ma siccome continuavano a darla alla radio è stata la colonna sonora del week end .

era doverosa
 
Ognuno spende i soldi come vuole ed è giusto che sia così, ma quanto spendete in una stagione tra attrezzatura, allenatore, impianti, viaggi, alberghi?
E' giusto una mia curiosità.
 
Solo una cosa.... non accelleri mai... fra le due curve sei sempre stato statico. Mi sembra che tu prenda allenatori e altro per poi fare gare, ma ogni volta ti vedo fermo. Sicuro che quello che cerchi chi ti aiuta sa farlo, e anche bene. Ma alla fine non riesce a fartelo passare a giudicare dai video.... sia ben chiaro, è una mia modesta opinione.
 
Solo una cosa.... non accelleri mai... fra le due curve sei sempre stato statico. Mi sembra che tu prenda allenatori e altro per poi fare gare, ma ogni volta ti vedo fermo. Sicuro che quello che cerchi chi ti aiuta sa farlo, e anche bene. Ma alla fine non riesce a fartelo passare a giudicare dai video.... sia ben chiaro, è una mia modesta opinione.

Se lo sci non si deforma lo sciatore non accelera. Sul perchè ciò non accada si potrebbe continuare a discuterne qui:

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95718&goto=newpost

oppure qui:

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95724

, dove ci sono vari commenti al video in questione.
 
No apo... lo sci può benissimo deformarmi senza accelerare. Farlo vuol dire essere attivo nella fase di cambio. Ma veramente attivo. Però non è qualcosa che tutti possono cercare, e vorrei sottolinearlo. Lui probabilmente potrebbe cercare di farlo, come manawa, e altri qui sul forum. Ma non è affatto scontato. Chiaramente se si concentra unicamente sul cercare il vincolo con la caviglia non avrà tanti risultati, proprio perché pensa nel momento in cui dovrebbe agire.
 
Avrà sbagliato sezione.... 😁😁... ma il mio commento non cambia. Dovrebbe fare ben altro se l’obbiettivo è abbassare i tempi. Così li lima, non li abbassa. Sicuro segue i canoni delle scuole, ma a poco serve farlo.
 
Top