L'ennesimo 3d sulla tecnica dell’esterno

Vettore2480

VETTORE
Ciao a tutti sono un novellino del forum e sono convinto di poter raggiungere la perfezione assoluta in campo libero.
Premetto che non mi piace la sciata di Caston poiché troppo giggiona-fricchettona e sopra le righe, voglio la perfezione e basta. Punto!
Mi sono fatto fare questa foto sulla tecnicissima Pralongia in condizioni di neve parecchio barrata, o meglio rigata, nel senso che aveva fatto 10 cm di neve sul fondo compatto ed era appena passato il gatto.
Vedo da solo che non dissocio a sufficienza, però son convinto di esser sulla buona strada, anzi ottima.

Se non vi annoiate a vederlo a breve posterò un VVV #VideofattocoltelefonoVerticalechecominciaconVaiii, purtroppo il mio telefono non ha un grande teleobiettivo per cui si vedranno diversi moscerini, ma vi darò indizi per capire quale sono io, comunque lo capirete lo stesso poiché sarò contratto per pensare a come devo sciare mentre gli altri van giù fluidi e giocondi che è uno scandalo....

Insomma, ecco la foto!
Seguro-de-esqu%C3%AD-y-sus-ventajas-sobre-el-seguro-en-pista-de-la-estaci%C3%B3n-1080x570.jpg


Adesso massacratemi! :D
Graziemille!!!!! NaturalmentescherzocancellatepureQuesto3dtrollone HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Ciao a tutti sono un novellino del forum e sono convinto di poter raggiungere la perfezione assoluta in campo libero.
Premetto che non mi piace la sciata di Caston poiché troppo giggiona-fricchettona e sopra le righe, voglio la perfezione e basta. Punto!
Mi sono fatto fare questa foto sulla tecnicissima Pralongia in condizioni di neve parecchio barrata, o meglio rigata, nel senso che aveva fatto 10 cm di neve sul fondo compatto ed era appena passato il gatto.
Vedo da solo che non dissocio a sufficienza, però son convinto di esser sulla buona strada, anzi ottima.

Se non vi annoiate a vederlo a breve posterò un VVV #VideofattocoltelefonoVerticalechecominciaconVaiii, purtroppo il mio telefono non ha un grande teleobiettivo per cui si vedranno diversi moscerini, ma vi darò indizi per capire quale sono io, comunque lo capirete lo stesso poiché sarò contratto per pensare a come devo sciare mentre gli altri van giù fluidi e giocondi che è uno scandalo....

Insomma, ecco la foto!
https://www.intermundial.es/blog/wp...l-seguro-en-pista-de-la-estación-1080x570.jpg

Adesso massacratemi! :D
Graziemille!!!!! NaturalmentescherzocancellatepureQuesto3dtrollone HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Tu sei un masochista !
 
Ciao a tutti sono un novellino del forum e sono convinto di poter raggiungere la perfezione assoluta in campo libero.
Premetto che non mi piace la sciata di Caston poiché troppo giggiona-fricchettona e sopra le righe, voglio la perfezione e basta. Punto!
Mi sono fatto fare questa foto sulla tecnicissima Pralongia in condizioni di neve parecchio barrata, o meglio rigata, nel senso che aveva fatto 10 cm di neve sul fondo compatto ed era appena passato il gatto.
Vedo da solo che non dissocio a sufficienza, però son convinto di esser sulla buona strada, anzi ottima.

Se non vi annoiate a vederlo a breve posterò un VVV #VideofattocoltelefonoVerticalechecominciaconVaiii, purtroppo il mio telefono non ha un grande teleobiettivo per cui si vedranno diversi moscerini, ma vi darò indizi per capire quale sono io, comunque lo capirete lo stesso poiché sarò contratto per pensare a come devo sciare mentre gli altri van giù fluidi e giocondi che è uno scandalo....

Insomma, ecco la foto!
Seguro-de-esqu%C3%AD-y-sus-ventajas-sobre-el-seguro-en-pista-de-la-estaci%C3%B3n-1080x570.jpg


Adesso massacratemi! :D
Graziemille!!!!! NaturalmentescherzocancellatepureQuesto3dtrollone HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ottimo stile per andare da baita a baita. Eri già a quarto bombardino ? Scherzi a parte ai del potenziale. Pero sei limitato dagli sci io passerei a dei Fis da gigante, sei troppo potente per quelli che hai /!
 
Tenevo l'indice in quella poszione poiché è un gesto che faceva spesso l'Albertone nazionale. Quando imbrocco una curva così stilosa mi sento proprio Tomba, anche se... detto duori dai denti, non è che mia abbia mai affascinato lo stile un po' goffo di quell'atleta lì...
 
Da notare la somiglianza della nuvola di neve sollevata dagli sci con la nuvola sulla cresta della montagna !!!!
Questa è classe ragazzi :D
 
Fa molto "Vacanze di natale" anni 80, mancano solo Boldi e De Sica. :D

Finché parliamo male di Caston e Tomba OK, sanno tutti che sono un po' ...cepponi.
Altra cosa è dissacrare l'apice tecnico raggiunto dal nostro sport nel pieno del boom, non mi permeterei mai di criticare Amendola coi Jeans e gli attacchi da dopo-sci di Pierino Gros! Questo no!
Quello è stile e basta, RESPECT please!!!! :PAAU:PAAU:PAAU
 
stupendi i mitici Falcon Race della Salomon che usi...

A parte gli scherzi, i Falcon identici a quelli io li avevo veramente! Scarponi epici con pianta bella stretta, ma comodi, performanti e leggerissimi!

Questo è l'8 Dicembre 2008, fatti non p****tte di dissociazioni, estreno, angoli di tuning, barrato, castrato, oro base argento e... mirra!

277224-p1040457.jpg


277225-werelookinforpillows.jpg
 
Top