Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: L'ennesimo 3d sulla tecnica dell’esterno

Predefinito L'ennesimo 3d sulla tecnica dell’esterno

Ciao a tutti sono un novellino del forum e sono convinto di poter raggiungere la perfezione assoluta in campo libero.
    Premetto che non mi piace la sciata di Caston poiché troppo giggiona-fricchettona e sopra le righe, voglio la perfezione e basta. Punto!
    Mi sono fatto fare questa foto sulla tecnicissima Pralongia in condizioni di neve parecchio barrata, o meglio rigata, nel senso che aveva fatto 10 cm di neve sul fondo compatto ed era appena passato il gatto.
    Vedo da solo che non dissocio a sufficienza, però son convinto di esser sulla buona strada, anzi ottima.

Se non vi annoiate a vederlo a breve posterò un VVV #VideofattocoltelefonoVerticalechecominciaconVaiii, purtroppo il mio telefono non ha un grande teleobiettivo per cui si vedranno diversi moscerini, ma vi darò indizi per capire quale sono io, comunque lo capirete lo stesso poiché sarò contratto per pensare a come devo sciare mentre gli altri van giù fluidi e giocondi che è uno scandalo....

Insomma, ecco la foto!

Adesso massacratemi!
    Graziemille!!!!! NaturalmentescherzocancellatepureQuesto3dtrollone

2. Lo skifoso Vettore2480 ha 8 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

livello 3 o 4? piùventunocaratteri

4. Skife per matyt:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ciao a tutti sono un novellino del forum e sono convinto di poter raggiungere la perfezione assoluta in campo libero.
    Premetto che non mi piace la sciata di Caston poiché troppo giggiona-fricchettona e sopra le righe, voglio la perfezione e basta. Punto!
    Mi sono fatto fare questa foto sulla tecnicissima Pralongia in condizioni di neve parecchio barrata, o meglio rigata, nel senso che aveva fatto 10 cm di neve sul fondo compatto ed era appena passato il gatto.
    Vedo da solo che non dissocio a sufficienza, però son convinto di esser sulla buona strada, anzi ottima.

Se non vi annoiate a vederlo a breve posterò un VVV #VideofattocoltelefonoVerticalechecominciaconVaiii, purtroppo il mio telefono non ha un grande teleobiettivo per cui si vedranno diversi moscerini, ma vi darò indizi per capire quale sono io, comunque lo capirete lo stesso poiché sarò contratto per pensare a come devo sciare mentre gli altri van giù fluidi e giocondi che è uno scandalo....

Insomma, ecco la foto!
    https://www.intermundial.es/blog/wp-...n-1080x570.jpg

Adesso massacratemi!
    Tu sei un masochista !

Predefinito

Masochista? In realtà, e lo dimostra anche la foto, dalla foto scio talmente stiloso che difficilmente verrò messo alla gogna...

Predefinito

l'abbinamento cromatico è stilosissimo, se non fosse per quegli scarponi rossi

9. Skife per testataecassa:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Langhe RS 130 ,Carpani F4 Maestro, Fischer RC4 CT, Blizzard Brahma 88

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio

Insomma, ecco la foto!

Adesso massacratemi!
    Ottimo stile per andare da baita a baita. Eri già a quarto bombardino ? Scherzi a parte ai del potenziale. Pero sei limitato dagli sci io passerei a dei Fis da gigante, sei troppo potente per quelli che hai /!

11. Skife per Tornado68:

Predefinito

L'indice della mano destra in quella posizione ti rende perfetto nella sciata

13. Skife per cocojambo:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Tenevo l'indice in quella poszione poiché è un gesto che faceva spesso l'Albertone nazionale. Quando imbrocco una curva così stilosa mi sento proprio Tomba, anche se... detto duori dai denti, non è che mia abbia mai affascinato lo stile un po' goffo di quell'atleta lì...

16. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    l'abbinamento cromatico è stilosissimo, se non fosse per quegli scarponi rossi
    Il tocco di colore è magistrale , chiaro non tutti possono capire la finezza ...

Predefinito

Fa molto "Vacanze di natale" anni 80, mancano solo Boldi e De Sica.

19. Skife per Gafred68:

Predefinito

Da notare la somiglianza della nuvola di neve sollevata dagli sci con la nuvola sulla cresta della montagna !!!!
    Questa è classe ragazzi

21. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Fa molto "Vacanze di natale" anni 80, mancano solo Boldi e De Sica.
    Finché parliamo male di Caston e Tomba OK, sanno tutti che sono un po' ...cepponi.
    Altra cosa è dissacrare l'apice tecnico raggiunto dal nostro sport nel pieno del boom, non mi permeterei mai di criticare Amendola coi Jeans e gli attacchi da dopo-sci di Pierino Gros! Questo no!
    Quello è stile e basta, RESPECT please!!!!

23. Skife per Vettore2480:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

stupendi i mitici Falcon Race della Salomon che usi...

Predefinito

Per la tecnica non mi esprimo e non mi interessa ma gran bella foto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    stupendi i mitici Falcon Race della Salomon che usi...
    A parte gli scherzi, i Falcon identici a quelli io li avevo veramente! Scarponi epici con pianta bella stretta, ma comodi, performanti e leggerissimi!

Questo è l'8 Dicembre 2008, fatti non p****tte di dissociazioni, estreno, angoli di tuning, barrato, castrato, oro base argento e... mirra!

27. Lo skifoso Vettore2480 ha 6 Skife:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri