Hai capito questi bielorussi?

Nitrato

Well-known member
Nel fermo immagine vediamo Lukashenko spiegare a un interessato Putin la corretta tecnica di esecuzione di una curva di medio raggio.

Putin.jpg
 
...caspita! anche con la testa che ruota verso il punto di chiusura della curva...in perfetto anticipo....alti livelli...gli amici Istruttori di giampa non saprebbero far meglioHIHIHI
 
Sinceramente non riesco a sorridere, d’accordo la satira e lo humor ma di fronte ad una situazione così non mi viene naturale far finta di nulla.
 
Caro Sperem, mamma mia, se per errore ascolti una puntata della Zanzara che fai? Ti rivolgi alle nazioni unite, unicef, arci-mega-giga-tera-trans-gay association, Casa del Bambin Gesù e Padre Amorth?
Se non ti diverte la vignetta penso ti sia sufficiente la tua personale consapevolezza. :D Scusa se lo specifico ma è la seconda volta che ti chiedo, se possibile, di essere più transigente e rilassato. Evviva e relax.

Tornando in topic: la posizione della braccia è molto poco efficace.
 
Secondo me con la parte alta e in particolare le braccia rovina un pò quanto di buono fa sotto.

Da cui una certa sforbiciata....
 
Putin lo sta guardando male...lo vede chiaramente che il suo presunto amichetto è completamente in rotazione. La posizione dei piedi poi sottolinea che sta usando attrezzi inadatti, probabilmente m22 piastrati. Infatti Putin è poco convinto dei consigli ricevuti , e sta pensando " ma suka "....:PAAU:D
 
Ultima modifica:
Top