Wlf settembrino tra crune e riflessi

Cocojambo

Ski & Beer
Sabato a perdere peso, ma dove?

Passa più facile un cammello nella cruna di ago o un aereo in un buco in montagna?

276979-img20200913204722437.jpg


E domenica recuperare peso, ma che montagna è riflessa nel lago?

276980-img20200913125018.jpg
 
E' il famosissimo Buš de Tvanjacić e il lago del Srapijće.

Fortunato te che l’hai trovato senza gente, di solito fino a metà novembre è popolato di orde di turisti Lubjanensi e orsi molestatori dei pic nic abbandonati
 
Sto giro, almeno la domenica, ho incontrato solo cartelli che mi dicevano di fare attenzione alle mucche, sabato invece ne ho salvata una che buttava tra i tornanti con le auto che correvano su e giù
 
In Africa muore più gente schiacciata da ippopotami che azzannata da leoni.
La mucca è semplicemente l'ippopotamo del vecchio continente... bellissima e dolcissima.
Ma non è una piuma, e corre.


Bei posti comunque... non riesco a identificare una cippa di niente! :PAAU
 
E' il famosissimo Buš de Tvanjacić e il lago del Srapijće.

Fortunato te che l’hai trovato senza gente, di solito fino a metà novembre è popolato di orde di turisti Lubjanensi e orsi molestatori dei pic nic abbandonati

Ma te possino....ero da smartphone e sono mezzo orbo.....credevo che tu avessi indovinato il wlf....:skifrusta::skifrusta::skifrusta:

HIHIHI

Prisojnik la prima. Con il cosiddetto okno .

La pista di Nassfeld ? La perla, una roba del genere se ricordo bene
 
Dai, sotto con le foto...!

Su quel monte a un certo punto mi ero bloccato dallo spago, me lo ricordo bene... :PAAU
 
Pontebbana, La perla era l'impianto. Sono andato a vedere ovviamente. Fai lavorare un povero vecchio... :old:
 
Top