Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Wlf settembrino tra crune e riflessi

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Quindi non è la conca di Kortinj?

Domanda: ma Nassfeld... merita in inverno? Mi ha sempre un po' ispirato come posto, eppure non trovo dei gran report qui in giro...

Predefinito

Durante la settimana se ti trovi in giro un'occhiata la merita, non da impostarci un viaggio da lontano, ecco. Nei we c'è troppa gente.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

non è quella pista...

se scii in pista non so quanto valga la pena andare a nassfeld, sopratutto se sei già papà e le ceche non ti interessano

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Mi muovo sempre tardi.

Ok anche per la risposta di apo... che poi ho anche notato: parliamo di quota massima 2000-2100m? vero che in Austria conta poco, ancor meno sulla porta della bora, però... Torno a puntare il navigatore verso Belpiano e Nauders

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mi muovo sempre tardi.

Ok anche per la risposta di apo... che poi ho anche notato: parliamo di quota massima 2000-2100m? vero che in Austria conta poco, ancor meno sulla porta della bora, però... Torno a puntare il navigatore verso Belpiano e Nauders
    In realtà l'orientamento delle piste rispetto al sole è buono e non sono rare le annate in cui in FVG si piange e lì neve c'è...ha un suo microclima favorevole. A me che piace sciare punto, con quell'avvertenza sui we il posto piaceva molto e ci ho sciato tanto. Uso il passato perchè poi lì ho avuto un incidente e da allora non ci ho messo più piede.

Predefinito

nassfeld è un posto strano, tanto sole e tanta neve rispetto alle località che ci stanno intorno, anche se negli ultimi anni ha sofferto anche lui

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri