Pagina 1 di 15 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 218

Discussione: [Poli friulani e dintorni] edizione 2020-21

Predefinito [Poli friulani e dintorni] edizione 2020-21

Direi che si può cominciare , nell altro topic si parlava della nuova pagina con i prezzi degli skipass di promotur , hoc contattato promoturismo e dopo avermi rimbalzato un paio di volte da un email alla altra mi hanno risposto in tempi tutto sommato ragionevoli per gli standard promotur , diciamo 1settimana , hanno risposto positivamente a buona parte dei miei dubbi , Sappada compreso negli stagionali , anche la ski area Kanin ( però non so se hanno risolto il solito problema che con certi skipass non puoi andare di la) , per chi ha fatto l alpe adria c è lo sconto del 20% se fai lo stagionale entro fine ottobre.
    A quanto pare è abbastanza certo che quest anno non ci sarà l opzione Alpeadria.........

2. Lo skifoso mckenzie ha 2 Skife:

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi: Nordica Dobermann WC 150, Nordica Patron 110 Sci: Nordica GSR EDT EVO 182 cm, Nordica Dobermann SL165

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Avete visto se hanno aggiornato le condizioni del contratto dello stagionale in caso di richiusura per covid?

6. Skife per cocojambo:

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi: Nordica Dobermann WC 150, Nordica Patron 110 Sci: Nordica GSR EDT EVO 182 cm, Nordica Dobermann SL165

Predefinito

Non ho trovato le condizioni... però c'è lo sconto del 20% in fase di prevendita per chi aveva lo stagionale 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Avete visto se hanno aggiornato le condizioni del contratto dello stagionale in caso di richiusura per covid?
    Esistono? Non le ho neanche cercate a dire il vero.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Esistono? Non le ho neanche cercate a dire il vero.

Certo che esistono, basta andare a fondo pagina e cliccare su:

Condizzioni di vendita skipass ( NOTARE LE 2 ZETA )

e si apre un bel PDF di 88 pagine sui campi volo del Friuli

Ma chi lavora in quegli uffici??

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non c è scritto ma così mi hanno detto , se dovessi farlo mi presento con la mail stampata in mano.😎

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Direi che si può cominciare , nell altro topic si parlava della nuova pagina con i prezzi degli skipass di promotur , hoc contattato promoturismo e dopo avermi rimbalzato un paio di volte da un email alla altra mi hanno risposto in tempi tutto sommato ragionevoli per gli standard promotur , diciamo 1settimana , hanno risposto positivamente a buona parte dei miei dubbi , Sappada compreso negli stagionali , anche la ski area Kanin ( però non so se hanno risolto il solito problema che con certi skipass non puoi andare di la) , per chi ha fatto l alpe adria c è lo sconto del 20% se fai lo stagionale entro fine ottobre.
    A quanto pare è abbastanza certo che quest anno non ci sarà l opzione Alpeadria.........
    Anche lo scorso anno Sappada era inclusa nella carta neve.

Visto che il telefono di promotur è stato soppresso, ho telefonato a promoturismo ma non sapendo darmi una risposta mi hanno detto di inviare una mail a:

preventivi-skipass@promoturismo.fvg.it

Ho scritto se è previsto lo sconto 20% per chi aveva già la Carta Neve per chi acquista lo skipass AlpeAdria E a che prezzo e se alpeadria comprende anche Sappada.

Non mi hanno ancora risposto dopo una settimana.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    Anche lo scorso anno Sappada era inclusa nella carta neve.

Visto che il telefono di promotur è stato soppresso, ho telefonato a promoturismo ma non sapendo darmi una risposta mi hanno detto di inviare una mail a:

preventivi-skipass@promoturismo.fvg.it

Ho scritto se è previsto lo sconto 20% per chi aveva già la Carta Neve per chi acquista lo skipass AlpeAdria E a che prezzo e se alpeadria comprende anche Sappada.

Non mi hanno ancora risposto dopo una settimana.
    Credo che li hai messi in crisi , se poi chiedi anche cosa succederebbe in caso di eventuale nuovo lockdown mi sa che siamo in alto mare.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Credo che li hai messi in crisi , se poi chiedi anche cosa succederebbe in caso di eventuale nuovo lockdown mi sa che siamo in alto mare.....
    Mi hanno risposto oggi.
    X alpeadria mi faranno sapere x attivazione visto che dipende anche degli austriaci..
    Sappada rientra nell'alpeadria.
    Vedi allegato

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200915_115644.jpg
Visite:	40
Dimensione:	55.8 KB
ID:	74132

Predefinito

Venerdì notte prima neve a quote medio - basse : chissà se si sveglia promotur che dopo aver messo le tariffe stagionali sul sito si è eclissata (in teoria la prevendita dovrebbe essere già iniziata il 14 settembre).

Pagina 1 di 15 1234567891011 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri