Chi conosce la geologia locale per capire se sará tosta?
Dalla cartona mi sembra infattibile
Alla grande Tarvisio
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
conoscendo un po' la zona, guardando il tracciato e la tabacco, dovrebbe venir fuori una pista bella tosta
a mio parere dovrebbero fare una pista più tranquilla, per i principianti che sono su in florianca, visto che non c'è una pista che scende fino giù adatta ai più
Macs è sceso esattamente quel pezzo!
...slavina oggi pomeriggio...lunedi è salito un amico e il soccorso o i caramba impedivano la salita x salomon alta, x fortuna...certo che qui è venuta giu mezza montagna...mah...sempre piu perplesso...bocche di balena in troppi posti...valanghe su tracce di salita storiche...che partono dall erba o addirittura si tirano giu l'erba stessa...con bollettini tutto sommato rassicuranti...per me la pioggia ha creato appesantimento senza consolidamento da rigelo. Comunque x me sotto i 2000 la stagione finisce qui.![]()
Ecco
Meglio evitare i versanti sud comunque in questi giorni finchè non si assesta un pò il tutto..
Ma la A non è quella esposta meglio?
Una volta tornando da villach in aprile l ho vista perfettamrnte innevata, mentre il resto era verde
sul Plauris tanta neve sciolta, ma si notano ancora un po' le valanghe scese fino sotto...quelli di malga Confin avranno da divertirsi quest'anno a scavare neve per arrivare su...
Sarebbe questa la valanga del Tremol, o è altro?
![]()
Segnalibri