@lukeud a che ora hai beccato quello sole su?
Io solo nebbia,o meglio nuvolo, poi sole alla birra...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Della pista nuova in realizzazione che ho visto sulla cartina
Allegato 75977
ah non avevo capito
che sia una pista progettata a caso che casualmente scenderà alla partenza dell'impianto dell'angelo? ma proprio per pura casualità eh
https://www.facebook.com/soccorsoalpinofvg/
Piccola nota a contorno magari prima che ci scappi il morto qualche para valanga sopra lo metterei.
ieri parlavo con una del pordenonese, e le dicevo che sempre ieri sarei andato anche sul tremol, e in quello mi fa...ti può esser andata bene che non ci sei andato
ma quest'anno due valanghe su due piste diverse in pianca?
ho guardato i rilevamenti su altezza neve di questi giorni negli ultimi anni sul livinal luc
quest'oggi più di 4 metri, di media sono sui 230, nel 2017 avevamo 1 metro e 10 cm![]()
Se intendi le due postate recentemente da pordenonese, sono entrambe sulla stessa pista.
E come ha ben suggerito pordenonese sarebbe bene che prevedessero di metterli due paravalanghe visto il ripetersi ciclico di quest'ultima valanga. Fin'ora gli è andata di STRA-lusso che entrambe le ultime due volte che è arrivata in pista queste fossero casualmente chiuse!
mi pare di ricordarne di una di un paio di mesi fa...![]()
Tralasciando la forma uscita
1-il grosso distacco di pochi giorni fa dalla cima colombera
2-il distacco di ieri che è arrivato in pista
3- io eviterei il Tremol e la Salomon nei prossimi giorni..![]()
Segnalibri