Pagina 20 di 37 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 552

Discussione: [Poli friulani e dintorni] edizione 2020-21

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    che palle, dovrò cercarmi altro posto, e non ho voglia di sbattermi troppo...finirò su un classico cucuzzolo pieno di gente

azzzz avevo letto città fiera invece che città di fiume, e già piangevo per i bocia
    Strada chiusa x la val zoldana almeno x 10gg ancora (gestore del citta di fiume sentito al telefono)...si va al pradut. Rifugio aperto da domani

2. Skife per Il Pordenonese:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

io ancora non so dove andrò
    Pianca oggi era gia al limite del divertimento mi dicono, come al solito trasforma alla velocita della luce...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Pianca oggi era gia al limite del divertimento mi dicono, come al solito trasforma alla velocita della luce...
    Avrò comunque la bici pronta in caso cambiassi idea

8. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

che bello quando scrivono cose semplice, chiare e sembra anche sufficienti

10. Skife per cocojambo:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nassfeld ha scritto che apre il 24/12

Predefinito

Testimonianze sulle pellate di oggi?
    In Pista va ma con un botto di gente.

Sella ieri ore 11:
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	10403_2020-12-12_1000_688d47e0ed941b8b.jpg
Visite:	52
Dimensione:	241.0 KB
ID:	75041

Stavo valutando di fare in settimana i Due Pizzi o lo Jof di Miezegnot da Malborghetto.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    Nassfeld ha scritto che apre il 24/12
    Per tutti o solo residenti?

15. Lo skifoso Smartis ha 2 Skife:

Predefinito

Ieri Rif.Pradut a Claut. Neve da Barcis. Sopra veramente bello. Occhio che se non si prenota non si mangia, ma, soprattutto, non si beve!! Nemmeno una birra, nemmeno chiedendo di portarla in terrazza (che era vuota). Capisco la paura di multe e assembramenti ma ieri era veramente paradossale la cosa....considerando il posto Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20201213_094106_733.jpg
Visite:	62
Dimensione:	170.1 KB
ID:	75042Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20201213_094106_740.jpg
Visite:	58
Dimensione:	120.7 KB
ID:	75043

17. Lo skifoso Il Pordenonese ha 5 Skife:

Predefinito

Come immaginabile oggi record di gente, Piancavallo ma credo anche per gli altri poli. Speriamo non montino polemiche...
    Non metto foto x evitare come gia successo che vengano utilizzate....

Predefinito

In Zoncolan sono passati dapperttutto con i gatti ma solo con i cingoli

A sella sembra di no. Qualcuno ha idea?

Predefinito

Ciao ragazzi, dato il panorama innevato che si vede dalla pianura verso il Pianca, avrei voglia anch'io di farmi una sciatina prossimamente, però non ho attrezzatura da scialp e non ho neppure mai provato la disciplina. Al noleggio si trova anche l'attrezzatura da scialp come si fa con lo sci da discesa oppure è inusuale la cosa?
    Inoltre da quanto ho capito dai vostri messaggi e da quanto ho visto dalle webcam del Pianca, le piste sembrano battute. Ma se anche non lo fossero, scendere su quelle è l'unica possibilità per me al posto di avventurarmi fuoripista (o in tracciati standard per scialp) data la mia inesperienza. E' allora possibile risalirle per poi scendere sulle stesse? So che ad impianti aperti non si può (giustamente), ma ora immagino non facciano storie, no?
    Alternative per godersi una sciata in questo periodo data la neve non mi sembra ce ne siano d'altro canto e comunque sarebbe una buona occasione per provare lo scialp. Ho pensato anche di risalire a bordo pista (sperando sia battuta) con gli scarponcini e sci legati allo zaino, ma credo sia una pazzia...

EDIT: ho letto che solo sulla Salomon è consentito sciare (davvero nessuno scia sulle altre?) e sembra proprio che qualcuno salga con sci in spalla.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PolRabber Vedi messaggio
    Ciao ragazzi, dato il panorama innevato che si vede dalla pianura verso il Pianca, avrei voglia anch'io di farmi una sciatina prossimamente, però non ho attrezzatura da scialp e non ho neppure mai provato la disciplina. Al noleggio si trova anche l'attrezzatura da scialp come si fa con lo sci da discesa oppure è inusuale la cosa?
    Inoltre da quanto ho capito dai vostri messaggi e da quanto ho visto dalle webcam del Pianca, le piste sembrano battute. Ma se anche non lo fossero, scendere su quelle è l'unica possibilità per me al posto di avventurarmi fuoripista (o in tracciati standard per scialp) data la mia inesperienza. E' allora possibile risalirle per poi scendere sulle stesse? So che ad impianti aperti non si può (giustamente), ma ora immagino non facciano storie, no?
    Alternative per godersi una sciata in questo periodo data la neve non mi sembra ce ne siano d'altro canto e comunque sarebbe una buona occasione per provare lo scialp. Ho pensato anche di risalire a bordo pista (sperando sia battuta) con gli scarponcini e sci legati allo zaino, ma credo sia una pazzia...

EDIT: ho letto che solo sulla Salomon è consentito sciare (davvero nessuno scia sulle altre?) e sembra proprio che qualcuno salga con sci in spalla.
    Noleggio skialp trovavi qsa da sportler tv ma dato che non si trovano piu in nessun negozio ciaspole a noleggio (e scarseggiano anche quellenin vendita dato il boom) dubito tu possa trovare set skialp liberi.
    Nelle altre piste trovi la cingolatura (e credimi scenderci non è piacevole) fatta x conservare al meglio la neve scesa. Ovviamente non hanno tirato xche non avrebbe senso (e immagino vogliano dissuadere gli skialper e concentrarli sulla salomon). Se devi risalire a piedi con sci (classici) in spalla ti consiglio di attaccarci gli scarponi e salire con doposci/scarponi da trekking. Farsi 400mt di dislivello con gli scarponi normali...poi ti trovi le stigmate come padre pio....

22. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Oggi prima uscita con le pelli. Risalito pista A e Florianca partendo dai campetti di tarvisio.
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201213_120635(0).jpg
Visite:	51
Dimensione:	66.6 KB
ID:	75050Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201213_122741.jpg
Visite:	49
Dimensione:	68.5 KB
ID:	75051Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201213_121559.jpg
Visite:	48
Dimensione:	65.4 KB
ID:	75052

24. Lo skifoso lukeud ha 5 Skife:

Pagina 20 di 37 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri