No ma tranquilli , sono finiti i tamponi... Restiamo gialli per forza di cose....
No ma tranquilli , sono finiti i tamponi... Restiamo gialli per forza di cose....
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Tra i 1600 e 1800 superato il mezzo metro di neve, la temperatura sta tenendo. Sotto ha girato in pioggia verso mezzanotte, per il momento ancora 20/25cm a valle.
Come da previsioni, gran lavata in fondovalle fino a ieri quando qualcuno qualcosa ha recuperato. Meglio in Carnia questo giro, Sappada e Forni in pole. Qui siamo(saremmo..) messi bene come da anni non si vedeva di questi tempi
Dicevamo Carnia presa meglio, ma il Canin fa sempre storia a sè!
In 48 ore 180cm di fresca![]()
dai attendiamo il bel tempo per andare su in ursic a fare assembramento![]()
Zona claut 15cm, casera pradut 1mt e 10, forcella baldass oltre 1,50 entro breve passa i 2 metri. In quota ne sta mettendo veramente tanta, soprattutto sopra i 1600/1800 in cui ha quasi sempre nevicato.
Quantita incredibile di gente che è salita in pianca con gomme estive, piantandosi poco dopo la bornass e creando code fastidiose...fortunatamemte ero in discesa xche in salita era tragica...non commento nemmeno l intelligenza di certe persone. Capisco ancora ancora (ma poco poco) se vuoi optare x catene al posto delle invernali. Ma allora mettile prima di intraversarti lungo una strada gia resa stretta dalla neve...
dai che alla prima neve la gente non ragiona
io oggi me ne sono stato a casa, giusto per sicurezza, e a veder la quantità di foto degli avventori del tarvisiano, ho fatto bene![]()
Ieri ho fatto anche io una passeggiata da ugovizza fino a sopra casera Mezesnik-malga priù-val rauna...nevicata d'altri tempi per tutto il giorno, incrociato 2 persone...bellissimo!
Oltre i 1300 la neve comincia ad aumentare esponenzialmente. Comunque son partito alla mattina praticamente con quasi 0 neve a ugovizza, alle 15 son andato via con 30cm buoni in paese e nevicava che Dio la mandava!
Solo loro impassibili alla nevicata
![]()
Segnalibri