Pagina 14 di 26 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 196 a 210 di 382

Discussione: [Poli friulani e dintorni] edizione 2020-21

Predefinito

Quarantena al rientro x chi scia all'estero
    (Da inserire nel prossimo dpcm)

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201126_162035.jpg
Visite:	41
Dimensione:	102.8 KB
ID:	74864

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Speravate di andare a sciare in Austria o Slovenia?

https://www.ilfriuli.it/articolo/pol...cione/3/232008

Se devo essere sincero penso che , ammesso che aprano , vietino gli spostamenti tra regioni.

Promotur mi ha comunicato che quest anno non ci sarà lo sciasempre , e il tempo utile per acquistare gli stagionali è fino al 4 dicembre , poi , a quanto ho capito , non ne venderanno piu.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio

Se devo essere sincero penso che , ammesso che aprano , vietino gli spostamenti tra regioni.

Promotur mi ha comunicato che quest anno non ci sarà lo sciasempre , e il tempo utile per acquistare gli stagionali è fino al 4 dicembre , poi , a quanto ho capito , non ne venderanno piu.
    Ma c'è anche qualcuno che ha già fatto lo stagionale ?????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio

Come già scritto giorni fa sul sito hanno aggiunto sci sempre a 15 e 30 ore.
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_20201127-224530_Samsung%20Internet.jpg
Visite:	29
Dimensione:	47.4 KB
ID:	74879

Predefinito

Questa la mail , poi vedi tu

Gentile Alex,

vista la situazione in continua evoluzione in cui stiamo vivendo e viste le ultime direttive riguardo la contingentazione delle persone sulle piste da sci è molto probabile che quest’anno non si possa vendere lo skipass ad ore sci@sempre.

Al momento l’unica certezza che abbiamo è che la prevendita speciale finirà il 4 dicembre senza alcuna proroga, dopo di che non venderemo quasi sicuramente alcun biglietto stagionale.

Premesso ciò valuti se acquistare entro il 4 dicembre o successivamente in base alle tipologie di biglietto che potremmo vendere, che al momento non siamo in grado di anticiparle.

Restiamo a disposizione,

Cordiali saluti

Ufficio skipass

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

11. Lo skifoso Il Pordenonese ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Off topic, ma permettetemi una punta di orgoglio...

https://www.italiaoggi.it/news/quali...xDY7Mc4lr9UWuE
    se a pn non lasciassero guidare i pordenonesi, sarebbe proprio ottima come qualità della vita

13. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    se apn non lasciassero guidare i pordenonesi, sarebbe proprio ottima come qualità della vita
    non sapevo fossimo famosi anche per la guida...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    non sapevo fossimo famosi anche per la guida...
    è uno di quei problemi che non sai di avere fino a che non te lo dicono

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    è uno di quei problemi che non sai di avere fino a che non te lo dicono
    Personalmente credo di esserne esente (se è un problema di velocita piuttosto che di qualita di guida)...2 eccessi di velocita in 2 mesi po.rca miseria (+ 1 della moglie)...tra i velox dei cantieri della str!amaledettisima autostrada ve-ts ancora cantierata e i tutor della pn-porto, questa settimana si è pure aggiunto un rilievo sulla romea...preso tra l altro x andare da un nuovo cliente a chioggia che si era dimenticato dell appuntamento e mi ha liquidato in 5 minuti. Top.

17. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Da questa mattina sospeso ogni tipo di prevendita in attesa di decisioni governative.....domani volevo azzardare il rinnovo delle carte neve e stavo cecando le istruzioni per farlo online

Predefinito

le premesse non sono delle migliori, se poi aprono i cancelli per il periodo natalizio, veramente ne usciremo a Pasqua...
    Ieri il primario/dirigente del PS di Udine, diceva, che se si riesce a contenere il contagio nei prossimi tempi, riusciremo ad uscirne un un mese/un mese e mezzo, ma come dicevo prima difficilmente ci riusciremo, quindi si andrà avanti, e non credo che ci faranno sciare tanto presto, aimè, quindi gli stagionali non avrebbero molto senso

21. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Pagina 14 di 26 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri