Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Sparano per poi chiedere i ristori......
Speravate di andare a sciare in Austria o Slovenia?
https://www.ilfriuli.it/articolo/pol...cione/3/232008
Se devo essere sincero penso che , ammesso che aprano , vietino gli spostamenti tra regioni.
Promotur mi ha comunicato che quest anno non ci sarà lo sciasempre , e il tempo utile per acquistare gli stagionali è fino al 4 dicembre , poi , a quanto ho capito , non ne venderanno piu.
Questa la mail , poi vedi tu
Gentile Alex,
vista la situazione in continua evoluzione in cui stiamo vivendo e viste le ultime direttive riguardo la contingentazione delle persone sulle piste da sci è molto probabile che quest’anno non si possa vendere lo skipass ad ore sci@sempre.
Al momento l’unica certezza che abbiamo è che la prevendita speciale finirà il 4 dicembre senza alcuna proroga, dopo di che non venderemo quasi sicuramente alcun biglietto stagionale.
Premesso ciò valuti se acquistare entro il 4 dicembre o successivamente in base alle tipologie di biglietto che potremmo vendere, che al momento non siamo in grado di anticiparle.
Restiamo a disposizione,
Cordiali saluti
Ufficio skipass
Off topic, ma permettetemi una punta di orgoglio...
https://www.italiaoggi.it/news/quali...xDY7Mc4lr9UWuE
Personalmente credo di esserne esente (se è un problema di velocita piuttosto che di qualita di guida)...2 eccessi di velocita in 2 mesi po.rca miseria (+ 1 della moglie)...tra i velox dei cantieri della str!amaledettisima autostrada ve-ts ancora cantierata e i tutor della pn-porto, questa settimana si è pure aggiunto un rilievo sulla romea...preso tra l altro x andare da un nuovo cliente a chioggia che si era dimenticato dell appuntamento e mi ha liquidato in 5 minuti. Top.
Da questa mattina sospeso ogni tipo di prevendita in attesa di decisioni governative.....domani volevo azzardare il rinnovo delle carte neve e stavo cecando le istruzioni per farlo online![]()
Ah quindi ferma anche la prevendita degli stagionali?
le premesse non sono delle migliori, se poi aprono i cancelli per il periodo natalizio, veramente ne usciremo a Pasqua...
Ieri il primario/dirigente del PS di Udine, diceva, che se si riesce a contenere il contagio nei prossimi tempi, riusciremo ad uscirne un un mese/un mese e mezzo, ma come dicevo prima difficilmente ci riusciremo, quindi si andrà avanti, e non credo che ci faranno sciare tanto presto, aimè, quindi gli stagionali non avrebbero molto senso![]()
Segnalibri