Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gallerie del Lagazuoi

Predefinito Gallerie del Lagazuoi

Ebbene anche questa è fatta, fatte in discesa, con capatina sulla Cengia Martini e visita al museo del Forte due Sassi....

Mio figlio di 6 anni è rimasto colpito dalle vicende storiche legate ai luoghi.....anche se uscito dal museo mi ha chiesto un fucile da cecchino

lagazuoi censura

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ultima modifica di Chicco#32; 07-09-2020 alle 06:18 PM.

Predefinito

anche a me era venuto in mente di fare un giro con mio figlio.. potrebbe essere una giornata interessante!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Fate anche Kaiserjäger in salita!

Molto più facile del Lichtenfels, una rottura sono i primi gradoni di legno all’inizio del canale a fine ghiaione: un bambino se brevilineo va aiutato o dall’alto o dal basso.
    Anche un adulto 😅

5. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Anch’io ho portato mio figlio alle gallerie due anni fa, quando aveva 6 anni... gli era piaciuto tantissimo!

7. Skife per alfpaip:

Predefinito

Bellissimo! Sono tanti anni che non vengo da quelle parti

9. Skife per rebus:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    anche a me era venuto in mente di fare un giro con mio figlio.. potrebbe essere una giornata interessante!
    considera che se l'età del bimbo lo consente, ci puoi attaccare anche il sentiero attrezzato austriaco:

https://lagazuoi.it/IT/percorso7-Il-...dei-Kaiserjger

lo fai in salita e scendi per le gallerie.....lo ha fatto la mia compagna perchè ha avuto un attacco di claustrofobia nelle gallerie, quindi è tornata indietro ed è scesa per quello...dice molto bello e mai difficile...tranne 30 metri in prossimità del ponte dove è un poco più imegnativo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    considera che se l'età del bimbo lo consente, ci puoi attaccare anche il sentiero attrezzato austriaco:

https://lagazuoi.it/IT/percorso7-Il-...dei-Kaiserjger

lo fai in salita e scendi per le gallerie.....lo ha fatto la mia compagna perchè ha avuto un attacco di claustrofobia nelle gallerie, quindi è tornata indietro ed è scesa per quello...dice molto bello e mai difficile...tranne 30 metri in prossimità del ponte dove è un poco più imegnativo

appena compiuto 6 anni adesso ad agosto!

il 27 (giorno di paga )

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    appena compiuto 6 anni adesso ad agosto!

il 27 (giorno di paga )
    Un anno esatto meno di mio figlio...lui ha fatto 7 anni l'8 settembre

Predefinito

Complimenti per il giro e il bimbo.

Mi è venuto da sorridere sulla foto fatta a pranzo. Il cibo universale per i bambini di quell'età (il mio più piccolo ne ha otto): pasta in bianco con olio e parmigiano.

15. Skife per bisfra65:

Predefinito

solo io ho due figli che, quando vogliono mangiare leggero, ordinano canederli al burro fuso, oppure uova speck e patate?

17. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

No, quello mi capitava con il primo che a cinque anni ordinava l'impepata di cozze.

Il secondo è monotematico: pasta in bianco, carne alla griglia, pollo e patatine fritte. Educati allo stesso modo dalla stessa cuoca (suocera). Boh!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Complimenti per il giro e il bimbo.

Mi è venuto da sorridere sulla foto fatta a pranzo. Il cibo universale per i bambini di quell'età (il mio più piccolo ne ha otto): pasta in bianco con olio e parmigiano.

il mio quest'anno ha iniziato con gli spaghetti al sugo, inutile dire che stargli ad un metro di distanza significa uscire a pois rosso

20. Skife per Chicco#32:

-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri