Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Line sick day 88

Predefinito Line sick day 88

Ciao a tutti!
    Ho provato a cercare una discussione su questi sci, ma non ho trovato niente. Dopo due anni di Movement Vertex Rocker 84, ho deciso di cambiare sci e di guardare degli sci da 88-90, definendomi un scialpinista moderno dato che preferisco faticare in salita (anche 1500+) per godermi una bella discesa con uno sci un po' più divertente. Guardando su internet ho visto i Line Sick Day 88 che mi sembrano un buon compromesso, forse un filo pesanti ma sono abbastanza tranquilloe sul peso. Qualcuno ha mai provato questi sci con le pelli? Pregi e difetti? Altri consigli su sci di queste misure?
    Grazie a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PeoM Vedi messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho provato a cercare una discussione su questi sci, ma non ho trovato niente. Dopo due anni di Movement Vertex Rocker 84, ho deciso di cambiare sci e di guardare degli sci da 88-90, definendomi un scialpinista moderno dato che preferisco faticare in salita (anche 1500+) per godermi una bella discesa con uno sci un po' più divertente. Guardando su internet ho visto i Line Sick Day 88 che mi sembrano un buon compromesso, forse un filo pesanti ma sono abbastanza tranquilloe sul peso. Qualcuno ha mai provato questi sci con le pelli? Pregi e difetti? Altri consigli su sci di queste misure?
    Grazie a tutti
    io avevo i Sick Day 95 ed erano pesanti ed anonimi, IMHO.
    sono passato ai Kore 93 (che sono 91mm al centro nella misura 171) ed ho trovato la quadratura del cerchio con attacchi shift, ovviamente!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

che scarponi usi? è un dettaglio importante

L'88 è il classico sci allmountain da ammeregani (no pista battuta, gobbe, fresca), in confronto agli altri sick day hai una costruzione senza metallo.

5. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    che scarponi usi? è un dettaglio importante

L'88 è il classico sci allmountain da ammeregani (no pista battuta, gobbe, fresca), in confronto agli altri sick day hai una costruzione senza metallo.

come scarponi ho gli scarpa f1 evo o i nordica TR9. Ho guardato l'88 perche mi sembrava un buon sci, io ora ho un 84 e lo volevo cambiare con uno sci un po più largo perdendo anche un po di comodità in salita

Predefinito

ha un peso che non è proibitivo quindi la perdita in comodità in salita quasi non la percepiresti (che lunghezza vorresti prendere?).

più che altro in discesa a livello di “divertimento” 4 mm in più non ti danno praticamente nulla, se vuoi tenerti il vertex e affiancarci qualcosa di complementare ti conviene valutare modelli più larghi (tutti con pesi molto diversi a seconda delle tue preferenze, quel segmento di mercato è molto fornito)
    Ultima modifica di A.D.V.; 06-09-2020 alle 08:36 PM.

8. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Dal crucco ci sono gli MTN95 a 269.
    Potrebbero fare al caso tuo se decidessi di affiancarlo ai tuoi vertex.

10. Lo skifoso el posta sempar lu ha 3 Skife:

-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri