Wlf 70 - multiwlf con intruso

Edo

???
1)

276491-multiwlf2020-1.jpg


2)

276492-multiwlf2020-2.jpg


3)

276493-multiwlf2020-3.jpg


4)

276494-multiwlf2020-4.jpg


5)

276495-multiwlf2020-5.jpg


6)

276496-multiwlf2020-6.jpg


7)

276497-multiwlf2020-7.jpg


8)

276498-multiwlf2020-8.jpg


9)

276499-multiwlf2020-9.jpg


10)

276500-multiwlf2020-10.jpg


Sperando che le Eccellenze non si siano dimenticate di questa sezione..... Buon divertimentoHIHIHI!
 
Prima mi guarderò almeno 10 repliche del film "La corazzata Potemkin" insieme a Fantozzi e poi comincerò a cercare le soluzioni del multi WLF HIHIHIHIHIHIHIHIHI

P.S.: l'intruso è quello con gli alberi??? :D:D:D
 
Questa volta immagino che il multiwlf consista nell’individuare l’intruso :think: HIHIHI
Io dico il numero 6, l’unico che mi ispiri simpatia con quella sua aria appenninica schietta e sincera; gli altri sanno un po’ tutti di grande Nord.
 
Istintivamente avevo individuato l'intruso in quel "coso" sulla foto numero 9. Sicuramente mi sbaglio, tuttavia mi piacerebbe capire di che cosa si tratta ...
 
Sì, ma il nostro Edo non è un frequentatore appenninico.

A meno che tornando dalla Grecia con il traghetto abbia voluto fare una deviazione specifica per incasinarci ancora un po' più il cervello. :D

- - - Updated - - -

Istintivamente avevo individuato l'intruso in quel "coso" sulla foto numero 9. Sicuramente mi sbaglio, tuttavia mi piacerebbe capire di che cosa si tratta ...

Una cabina telefonica di design? HIHIHI
 

.

Vi è anche da dire che il Principe dei propositori aveva in altre rubriche dato qualche indicazione sulle sue frequentazioni estive 2020. A fini di lealtà sportiva, segnalo a beneficio di chi non avesse seguito dette rubriche che il Nostro aveva indicato: Germania, "paesi del Nord" e Grecia. Quindi, ammesso e non concesso che le foto si riferiscano all'estate appena trascorsa, immagino occorra concentrarsi su queste tre zone geografiche con in più i relativi paesi di transito (in Grecia, se ho capito bene, ci è andato e ne è tornato col traghetto, ergo no Balcani ..).

- - - Updated - - -

Dimenticavo: per quanto concerne i "Paesi del nord", ritengo plausibile escludere la Norvegia date le restrizioni all'ingresso (quarantena obbligatoria) applicate indistintamente a stranieri e norvegesi. Quindi l'attenzione andrebbe focalizzata soprattutto sulla Svezia (eventualmente ed accessoriamente sulla Finlandia).

- - - Updated - - -

Ora che mi viene in mente: l'ingresso in Islanda era consentito previo test all'arrivo e attesa del risultato max 24 ore
 
E dato che in un post ha sacramentato sulle condizioni della A14 mi sembra chiaro che sia sbarcato a Brindisi. Ancona no, dato che da lì in su la A14 non ha problemi.
 
Ma cosa sono tutti questi gossip nei confronti del sottoscritto???
:?mm

- - - Updated - - -

Quindi l'attenzione andrebbe focalizzata soprattutto

Purtroppo quest'anno non posso divertirmi come vorrei; naturalmente anche i gentili partecipanti sono destinati a fare la stessa fine e sospetto che la soluzione sarà trovata nel giro di poco tempo.....:checepossofa:
 
Paesaggi così aridi e solari, in molte foto, mi ricordano la cara vecchia Alba... scarsi dislivelli, glens and moor....

Nonzo...
Li niente più quarantena comunque!


ps. Io poi non mi posso lamentare: nei miei viaggi in Scozia e Irlanda ho sempre trovato tempo stupendo!
Beh stupendo per i loro standard
 
L'ho detto io che il wlf sarebbe durato poco, anche senza l'ineffabile Crespeina (che mi auguro si faccia sentire presto).

Se le eccellenze continuano di questo passo come trascorreranno il tempo fino al prossimo e presumibile lontano nel tempo indovinello?

- - - Updated - - -

Mi pare un'eccellente pista da seguire.

Chissà se questa frase è stata scritta di proposito per nascondere al suo interno un velato indizio.....HIHIHI
 
Interessantissimo sarà il consueto report nel WLF.
Soprattutto se il Nostro dovesse essersi recato in Islanda via mare (da Hirtshals con scalo a Tórshavn) con fido autoveicolo al seguito :D

- - - Updated - - -

Chissà se questa frase è stata scritta di proposito per nascondere al suo interno un velato indizio.....HIHIHI

Direi che lassù il grosso si svolge lungo l'ineffabile SS1 (che non è l'Aurelia :D) o nei paraggi della medesima HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Interessantissimo sarà il consueto report nel WLF.
Soprattutto se il Nostro dovesse essersi recato in Islanda via mare (da Hirtshals con scalo a Tórshavn) con fido autoveicolo al seguito :D

Me lo chiedevo anch’io... ma sicuramente sarà andata così.
A tal proposito vorrei chiedere, se possibile, un’anticipazione di report al Principe: ha ravvisato nella linea di costa, allontanandosi con la nave, la silhouette di un collo di cervo che giustifichi il nome “Hirtshals”?
 
Provo a proseguire la lista e la pista di Subsahara (per scherzare ...):



4) Skálafell (I-lyfta & II-lyfta)
7)
Ísafjörður
9) Oddsskarð oppure Húsavík
10) Stafdalur
 
Top