Pagina 5 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 217

Discussione: Wlf 70 - multiwlf con intruso

Predefinito

^
    A me pare piuttosto evidente, tanto più alla luce dei miei precedenti riscontri, che oramai rimanga solamente da indovinare la più ineffabile delle fotografie della serie!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    A me pare piuttosto evidente, tanto più alla luce dei miei precedenti riscontri, che oramai rimanga solamente da indovinare la più ineffabile delle fotografie della serie!
    ^ ergo:

1) Ólafsfjörður
    2) trabiccolo in Islanda ma dove?
    3) Bláfjöll

4) Skálafell (I-lyfta & II-lyfta)
    5) Stafdalur/Seyðisfjörður
    6) Αγριόλευκες
    7) Sciovia Krafla, Mývatn

8) Ísafjörður
    9)
    Oddsskarð
    10)
    Hlíðarfjall

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ma dove?
    E' proprio questo il cruccio Eccellenza!

Predefinito

Non sarà forse più meritevole di lode arrendersi piuttosto che temporeggiare il tal modo perché si sta brancolando nel buio?
    E pensare che ho voluto fare un regalo proprio all'insostituibile Eccellenza che tanto se l'era presa per l'indovinello rovinato della scorsa stagione.....

Predefinito

^ Io mi arrendo volentieri, anche se un "aiutino" potrebbe aiutarci a disincagliarci dalle secche.

Ma Crespeina perché non si fa viva?

Predefinito

^ Io mi arrendo volentieri

Ma un pochino se ne vergogna, vero Kämilligi?

- - - Updated - - -

Me lo chiedo anch'io e mi auguro che sia in forma.

Ineffabile solutrice: se ci sei batti un colpo!

- - - Updated - - -

In ogni caso io resto fiducioso di un riscontro positivo almeno da parte del Comandante, prima di essere costretto a dare il triste annuncio.

Le posso dire per aiutarla Эксцэленцыя che mi pare di ricordare, anche se non ne sono sicurissimo (stasera potrò verificarlo), che l'impianto si vede sullo Street View.....!
    Ultima modifica di Edo; 01-10-2020 alle 02:32 AM.

Predefinito

Ma un pochino se ne vergogna?
    Non conosco questo sentimento, Egemone!

Le posso dire per aiutarla [...] che l'impianto si vede sullo Street View.....!
    Sui 1342 km *** dell'Aurelia Hringvegur un aiuto non da poco

*** secondo altre fonti 1322, mappoi ce stanno pure le propaggini

9. Skife per Kaliningrad:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

l'impianto si vede sullo Street View.....!
    Confermo che si può avere un'ottima vista sull'impianto da due punti: uno situato ad una distanza di più o meno trecento metri, l'altro da duecentodiciassette.

- - - Updated - - -

In ogni caso, per rimediare alla pessima risoluzione delle immagini raccolte nella terra di ghiaccio, la instraderò verso la destinazione offrendoLe un'altra inquadratura del suddetto trabiccolo:

Ultima modifica di Edo; 01-10-2020 alle 05:00 AM.

Predefinito

Non sarà forse più meritevole di lode arrendersi (...)?
    In ogni caso io resto fiducioso di un riscontro positivo almeno da parte del Comandante, prima di essere costretto a dare il triste annuncio.
    E' improbabile che possano arrivare riscontri positivi dal sottoscritto
    Quindi sono pronto ad alzare le mani, e a consegnarLe la mia sciabola d'ordinanza

Ciò comunicato, mi stupisce che Lei si stia disponendo ad annunciare la soluzione: pensavo che si sarebbe portato il segreto nella tomba!

Predefinito

^
    Apprezzo l'onorabilità del Suo gesto Comandante.

Ma prima di procedere, è meglio attendere un riscontro dell'Eccellenza. Alla luce dei precedenti, non è detto che io sia d'accordo ad accettare una resa incondizionata, senza nemmeno una precedente disperata, sarebbe meglio un implorazione d'aiuto e di comprensione.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    E' improbabile che possano arrivare riscontri positivi dal sottoscritto
    In ogni caso avrà dimenticato di specificare "in questo momento" perché tra un paio di anni la situazione potrebbe sbloccarsi. Ho capito bene?

Predefinito

E così lei è pronto sul serio ad arrendersi, dopo aver accusato il sottoscritto di avere, testuali Sue parole più o meno, aver rovinato il più difficile wlf dalla creazione di Skiforum?

Ancor oggi non si sente leggermente in difetto?

Predefinito

Innanzitutto grazie per avermi interpellata! 😊

Quanto al quesito, ebbene, ho fatto un veloce ripasso della geografia dell'Islanda, già che c'ero anche un corso iperaccellerato di islandese, compresa anche la lezione di pronuncia ( perché ovviamente anche a leggere mentalmente ed in silenzio bisogna utilizzare la giusta pronuncia no? O almeno qualcosa che si avvicini 😃, altrimenti che gusto c'è...). Mi sono letta qualche sito, compreso uno dove venivano elencati alcuni impianti strani o dismessi, ma non ho visto nulla di simile al "coso" che resta da indovinare.
    Mi ricorda il caso della foto di quel paesello vicino a terskol che avevamo individuato poi solo grazie al reportage... di Edo 😆! L'impianto accanto alla scuola dell'esercito russo...

Sono quindi anch'io in trepidante attesa di sfogliare le ineffabili fotografie della Terra del Ghiaccio 😎

16. Skife per Crespeina:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Sono quindi anch'io in trepidante attesa di sfogliare le ineffabili fotografie della Terra del Ghiaccio
    Innanzitutto bentornata!

Per il resto oramai, ahimè, visto il comportamento arrendevole degli altri partecipanti, se ciò avrà luogo dipende solo da te!

Cool

Stimata Crespeina; c'è qualche speranza che l'indovinello possa essere risolto da lei? È necessario per caso qualche ulteriore aiuto? Come già scritto mi sa che lei sia l'unica speranza rimasta.....: checepossofa:

Predefinito

^ Oui, en fait, on aurait besoin d'un petit indice ici. Et qu'il soit tout à fait stimulant!!! S'il te plaît :)
    Ultima modifica di Crespeina; 27-10-2020 alle 05:45 PM.

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri