Vi piace?

apo ultimamente sei molto critico ...

che c'è che non va ....

dai troviamo i difetti ...

secondo me si siede troppo a fine curva, ma è invevitabile per fare piegoni culo a terra ....
 
mmmm su FB? ti prego mandameli in pvt il link

no, roba privata...

Il tipo è ovviamente un supersciatore però troppo reiss per i miei gusti, curva in modo un po' brusco, potrebbe essere più rotondo...poi come hai detto tu bisogna vedere cosa voleva dimostrare...
 
no, roba privata...

Il tipo è ovviamente un supersciatore però troppo reiss per i miei gusti, curva in modo un po' brusco, potrebbe essere più rotondo...poi come hai detto tu bisogna vedere cosa voleva dimostrare...

Beh è in coppa del mondo ....

Ti ho chiesto perchè su FB si leggono certe robe ... tra l'altro sono Amministratore di un gruppo con 5000 utenti inerenti allo sci, non ti dico che beghe ....

Iscirvetevi approposito .... sciatori del XXI secolo si chiama !

link è questo: https://www.facebook.com/groups/414249172067352

Pensavo di fare cose interessanti , con istruttori e robe così
 
Beh è in coppa del mondo ....

Ah vedi....quel che voglio dire è che sciatori del genere piegano anche sui sassi, non li considero come riferimento per la mia progressione da peone. E da quel che vedo, anche a livello di scuola l'indirizzo comincia ad essere un po' troppo "turbo". Ma questa è una mia opinione.
 
Se posso dire la mia a me piace molto, con quegli sci ai piedi secondo me o scii così o lascia perdere, inoltre ha veremante un bel piede molta sensibilità, mi piace come sta fermo in alto, insomma belle curve.
 
Anche a me piace molto,voglio dire fa le pieghe a chi non piace?
Non riesco a capire se sotto ha un SL o no ,io penso di si e secondo me la sua bravura non sta tanto nel cambio ma nel domare l'attrezzo,mi spiego meglio:nel video sta facendo una serpentina spingendo come un dannato e difatti lo sci nel cambio è super rapido e lì sta la sua bravura ovvero quella di caricare e tenere sotto uno sci da SL(sempre che lo sia se non lo è mi inchino).
Quindi la sua grande ,grandissima bravura non sta nel cambio ma nell'interpretare quello che arriva dall'attrezzo.
Secondo me.

- - - Updated - - -

Ah vedi....quel che voglio dire è che sciatori del genere piegano anche sui sassi, non li considero come riferimento per la mia progressione da peone. E da quel che vedo, anche a livello di scuola l'indirizzo comincia ad essere un po' troppo "turbo". Ma questa è una mia opinione.
Apo l'italia per esempio ha tolto la curva agonistica dalla didattica quindi alcuni lo tolgono,come noi,altri lo mettono.
 
Gianpa, ma hai messo un video fantasma?
Non si vede una sega!!!!!
:shock::shock:
:D:D

Devi avere facebook se no non lo vedi credo

- - - Updated - - -

Anche a me piace molto,voglio dire fa le pieghe a chi non piace?
Non riesco a capire se sotto ha un SL o no ,io penso di si e secondo me la sua bravura non sta tanto nel cambio ma nel domare l'attrezzo,mi spiego meglio:nel video sta facendo una serpentina spingendo come un dannato e difatti lo sci nel cambio è super rapido e lì sta la sua bravura ovvero quella di caricare e tenere sotto uno sci da SL(sempre che lo sia se non lo è mi inchino).
Quindi la sua grande ,grandissima bravura non sta nel cambio ma nell'interpretare quello che arriva dall'attrezzo.
Secondo me.

- - - Updated - - -


Apo l'italia per esempio ha tolto la curva agonistica dalla didattica quindi alcuni lo tolgono,come noi,altri lo mettono.

Beh andre si sono sci da SL , anche perchè è in giro con i paratibie e paramani ....
 
Top