Un corto di livello.

AsioOtus

Well-known member
Ecco secondo me un bel corto (forse nemmeno troppo corto...), che non sembrerebbe da marziani ( ma sotto sotto lo è) senza esagerazioni....

Sicuramente nel forum è una allenatore con diverse conoscenze.

Molto bello!
 
Si di nome lo conosco ma non mi ci sono mai allenato.(i suoi video li ho visti spesso su ****)
Giampa credo lo conosca bene credo siano concittadini(?)

Ma è anche istruttore?
 
Ne ho combinate un bel po' con lui ....

Non è istruttore .... ha una passione per lo sci pazzesca , è l'unico che scia estate inverno di contiuno preparando i ragazzi .

E' stato il mio allenatore quando ho ripreso a sciare serio ....

Sta di base a Foppolo !

autunno primavera Tonale presena

Estate : Stelvio

se serve a qualcuno fare qualche ora con lui mi contatti, non è esoso, gli piace insegnare a tutti i ilivelli!

si il corto è il suo cavallo di battaglia !!!



i tempi con lui .....

chi non lo vede mi chieda l'amicizia ! non la nego a nessuno!

https://www.facebook.com/photo?fbid=1540418422831745&set=a.327704520769814
 
Strano che un allenatore prepari per le selezioni,ma se scia sempre così quasi un peccato che non abbia provato il master.
Ma il mondo sci gira tutto intorno a Foppolo?
 

.

Chiozza? Una delle persone più simpatiche che abbia conosciuto. Mi faceva morire dal ridere, non sempre in maniera politicamente corretta!
Ci siamo preparati assieme al Pora ed in Tonale per le selezioni di maestro, che poi abbiamo passato con la Regione Lombardia.
 
Chiaro, va a gusti... Non metto in dubbio la qualità dello sciatore, ma personalmente lo trovo statico.

- - - Updated - - -

Mi spiego: con uno sci più corto sarebbe molto più dinamico. Sarebbe applicabile per la massa? Non penso. Sarebbe più bello da vedere? Assolutamente si.
 
Bhe statico forse si ,però bisogna guardare le condizioni se il video è di oggi e ripreso allo stelvio il fondo sarà stato molto sconnesso e non particolarmente semplice.Dalle storie instagram sue si vedono gli sci affondare in uno strato di fresca.
Stai consiglia do SL per neve morbida dopo una nevicata?:PPINK
 
5 cm su neve dura possono essere sciati anche con una slitta... e mi sfugge ancora perché abbia voglia di risponderti ancora. Io non demonizzo e no lo farò mai uno sci da sl.... ma di sicuro non parlo senza cognizione di causa.
 
Il chioz usa solo master rossignol, visto che non li paga ....

Usa sempre sci da archi 21 Mt .

ha superato i 50 .....

Quando scia si muove molto , soprattutto nel medio e ampio. Poi ha altri difetti che non voglio star qui a dire .

Ovviamente non è il Colombi, l'età incide un po' .

Da vedere in pista è molto composto, da molta importanza all'eleganza essendo un preparatore per gli archi, a volte lasciando un po' perdere l'efficacia.

- - - Updated - - -

Questo è un altro corto ....

https://www.instagram.com/stories/highlights/18022829500286770/
 
i tempi del chioz .....

quante risate .....lalalalalalalalalalalalalalal
115912241_1540418432831744_7356434525743098222_n.jpg
 
Top