Saas Fee e Glacier 3000 danno 50-70 cm di fresca tra venerdì e domenica, fino a 2000 (li circa 40-50 cm)
pronti via??????????????????????????????????
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Il venerdì si lavora, e anche se volessi fare una fuga in pausa nelle zone interne (Trasimeno), domani nelle zone interne vado a fare il parafulmini e non è propio il massimo.
Per il Mistral pensavo appunto alla Toscana, zone come Alberese, non so se lavora col Mistral... boh... Marina di G... boh...
Io domenica vado a sciare, sapevatelo![]()
floppppppppppp per adesso,partenza un po in ritado
Non so se quella in arrivo è una Genoa Low o una roba simile, tuttavia sentire solo l'odore di una parvenza di GL, dopo 10 anni di cammello malefico o schifose rasoiate da est... e semplicemente... COMMOVENTE!![]()
Primi botti in pianura
![]()
Situazione tra BG e BS intorno alle 18:30
...dal vivo, quando la besta a sinistra era appena sopra Treviglio
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Da me comunque non ha fatto neanche una goccia... e nemmeno vento.
Vade retro acqua piatta! Una mangiata di km necessitano almeno di un metro d’onda, talamone già mi fa un po pietà col suo termico, figuriamoci col maestrale di perturbazione. A meno che il mare di libeccio del giorno prima non faccia entrare onde nella baia ...che poi sabato diventano surfabili side-off.
Però non ho idea se ciò possa accadere a Talamone, non sono un local che arriva a poter prevedere queste combinazioni...
dai che domani si va a fare la ferrata delle aquile in paganella
Segnalibri