Pagina 21 di 24 PrimoPrimo ... 1112131415161718192021222324 UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 355

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2020

Predefinito

Vedrete in quanti se ne fotteranno delle restrizioni alla prima occasione utile (indi x me non alla prima spolverata)

2. Skife per Il Talebano:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Hai usato la parola giusta, lo SHOW, un qualcosa che si vive da spettatori, il probelma principale è che i cinema sono chiusi!

ma no dai, le webcam sono sempre attive

6. Skife per Elros:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    mi raccomando il mio metro di neve a Crissolo a partire dal 24 dicembre alle 8 e 30 del mattino, con pausa soleggiata alle 12 per pranzo, innevamento dalla partenza della seggiovia ma non nel parcheggio che così sono più comodo....
    Domani ti so dire

8. Skife per Manawa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Ci siamo bora in atto, poi ristabilizza e a fine mese iniziano gli sfondamenti atlantici che saranno via via piu' frequenti ma sempre un po' intervallati, non necessariamente questi sfondamenti colpiranno direttamente la penisola ma saranno in grado di coinvolgere la ns meteo inizialmente in maniera piu' marginale poi piu' diretta col trascorre dei giorni. Dal 30 in poi dovrebbe inizare lo show.
    Fine fanta meteo
    urca come sei ottimista.
    Cerchi skife?

10. Skife per botto:

Predefinito

Risalito in cattedra un signor Sgombro....dopo una manciata di millimetri...vediamo se battiamo il 1981 col Novembre più secco

Predefinito

Manawa ti riferisci a questo?

Questa a noi appenninici ci lessa come i merluzzi...

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Si ma quello è solo l’inizio di un nuovo ciclo sono oltre vedo già quello che succede dopo, le vedo traiettorie, venti onde e neve vedo, vedo gli angoli e le rotazioni. Restate sintonizzati sul vs fantameteo so che i miei seguaci mi comprendono

15. Lo skifoso Manawa ha 8 Skife:

Predefinito

A voi vimporteranasega,ma da casa vedo un Appennino inbiancato,e non fa certo male, anche se non dura

Vento forte nel Granducato

17. Skife per luca63:

Predefinito

Si ma quello è solo l’inizio di un nuovo ciclo sono oltre vedo già quello che succede dopo, le vedo traiettorie, venti onde e neve vedo, vedo gli angoli e le rotazioni. Restate sintonizzati sul vs fantameteo so che i miei seguaci mi comprendono
    Il nuovo Otelma ?

19. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Vedo male io oppure non ci sono vie d'uscita nel breve/medio per questo seccume?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Vedo male io oppure non ci sono vie d'uscita nel breve/medio per questo seccume?
    Prima di dicembre, nein. Già i modelli mattutini hanno fatto passi indietro su una possibile goccia in traslazione E-O.

Al centro-sud dovrebbe invece risalire un minimo interessante attorno al fine settimana.

22. Skife per neve94:

Predefinito

Breve aggiornamento fanta meto contro i modelli matematici negazionisti

Bombardamento mediterraneo indebolirà come previsto HP, dai primissimi di dicembre avremo un ingresso atlantico via via sempre piu' intenso e ampio il copione si ripete come previsto molto prima delle eleaborazioni elettroniche. Quindi questa settimana passa con avamposto da est paracadutato oltre le linee allo scopo di scardinare le difese di HP. Questo attacco dalle retrovie aprirà le porte dell'Atlantico.
    Un saluto dal fanta meteo

24. Lo skifoso Manawa ha 9 Skife:

Predefinito

Breve aggiornamento fanta meto contro i modelli matematici negazionisti

Bombardamento mediterraneo indebolirà come previsto HP, dai primissimi di dicembre avremo un ingresso atlantico via via sempre piu' intenso e ampio il copione si ripete come previsto molto prima delle eleaborazioni elettroniche. Quindi questa settimana passa con avamposto da est paracadutato oltre le linee allo scopo di scardinare le difese di HP. Questo attacco dalle retrovie aprirà le porte dell'Atlantico.
    Un saluto dal fanta meteo
    Lo sai vero che se non si potrà andare a sciare, il tuo fantameteo dovrà virare verso il bello stabile in modo che almeno si vada in bici o a passeggiare?

26. Skife per botto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Lo sai vero che se non si potrà andare a sciare, il tuo fantameteo dovrà virare verso il bello stabile in modo che almeno si vada in bici o a passeggiare?
    Bhe ma magari si puo' sciare un po' piu' avanti e si forma il fondo il tappeto

Pagina 21 di 24 PrimoPrimo ... 1112131415161718192021222324 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri