Vedrete in quanti se ne fotteranno delle restrizioni alla prima occasione utile (indi x me non alla prima spolverata)![]()
Gran bella bufera sul gran Sasso: https://www.skylinewebcams.com/it/we...ran-sasso.html
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Risalito in cattedra un signor Sgombro....dopo una manciata di millimetri...vediamo se battiamo il 1981 col Novembre più secco
Manawa ti riferisci a questo?
Questa a noi appenninici ci lessa come i merluzzi...![]()
Si ma quello è solo l’inizio di un nuovo ciclo sono oltre vedo già quello che succede dopo, le vedo traiettorie, venti onde e neve vedo, vedo gli angoli e le rotazioni.Restate sintonizzati sul vs fantameteo so che i miei seguaci mi comprendono
![]()
A voi vimporteranasega,ma da casa vedo un Appennino inbiancato,e non fa certo male, anche se non dura
Vento forte nel Granducato
Vedo male io oppure non ci sono vie d'uscita nel breve/medio per questo seccume?
Breve aggiornamento fanta meto contro i modelli matematici negazionisti
Bombardamento mediterraneo indebolirà come previsto HP, dai primissimi di dicembre avremo un ingresso atlantico via via sempre piu' intenso e ampio il copione si ripete come previsto molto prima delle eleaborazioni elettroniche. Quindi questa settimana passa con avamposto da est paracadutato oltre le linee allo scopo di scardinare le difese di HP. Questo attacco dalle retrovie aprirà le porte dell'Atlantico.
Un saluto dal fanta meteo![]()
botto, jeanabbetto, lugo89, marchèn, pat, penski, savo, Slalom64, StefanoPenn87
Segnalibri