Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 121

Discussione: Dolomiti Superski - Prezzi stagione 20/21

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gabryp Vedi messaggio
    Allora vai di Superski e fai una prova quest’anno, poi vedi come ti trovi per gli spostamenti. Se non sbaglio dovrebbe costare 850€ ora, e comunque ti da 5 giorni nello skirama (quindi Campiglio puoi fartelo ugualmente qualche volta)

E avrai comunque un sacco di posti nuovi da esplorare (io in due stagioni non ho ancora visto tutte le piste)
    Visto che se ne era parlato, riporto qui la risposta alla mia mail di metà settembre in merito ai prezzi dello stagionale SuperSkirama che ancora non erano stati pubblicati.
    "Buon giorno
    Considerata la delicata situazione del momento abbiamo tenuto sospesa la vendita delle tessere annuali che abbiamo tutta l’intenzione di vendere per il prossimo inverno a partire al week end dei Santi. Usciremo con i comunicati la prossima settimana quando troverete tutte le informazioni in merito sul nostro sito."

Attendiamo...

Predefinito

Aggiornamento; https://www.dolomitisuperski.com/Cov...xYiuVgX03vbxfo

[...] Per la prossima stagione invernale 2020-21, Dolomiti Superski ha messo a punto un sistema di garanzie in modo da assicurare fin da subito la massima trasparenza e sicurezza per coloro che acquisteranno skipass stagionali o plurigiornalieri. Chi deciderà di acquistare uno skipass stagionale Dolomiti Superski potrà recedere dal contratto in caso di chiusura degli impianti per almeno 14 giorni consecutivi, sia nell'ipotesi di chiusura totale di tutte le valli, sia nel caso di chiusura totale di uno dei 12 comprensori sciistici, in quest'ultimo caso ove l'utente risieda o alloggi in uno dei relativi Comuni. Entro 30 giorni dall'inizio del lockdown, l'utente potrà esercitare il diritto di recesso, qualora non abbia ancora usufruito dello skipass per 40 giornate, attraverso la compilazione di un form online. In tal modo verrà avviata l'istruttoria di rimborso e lo skipass sarà immediatamente disabilitato. In alternativa, l'utente potrà decidere di mantenere attivo il proprio skipass e quindi potrà continuare a sciare fino alla fine della stagione nei comprensori sciistici aperti. In questo caso non ci sarà rimborso alcuno.
    A partire dal 15 dicembre 2020 e a cadenza quindicinale, la soglia di rimborso per gli skipass stagionali Dolomiti Superski diminuisce, in relazione alla durata residua della stagione. Esempio: un lockdown entro il 15 dicembre 2020 prevede un rimborso dell’85% del prezzo skipass pagato dal cliente. Il termine di aggiornamento successivo è previsto per il 31 dicembre e la soglia di rimborso sarà pari al 70%. Così fino al 1° aprile, data nella quale la soglia di rimborso si azzera. I rimborsi avverranno sotto forma di bonifico bancario
    . [...]

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se ho capito bene se io faccio 30 GG entro il 30 dicembre e c'è lockdown mi rendono il 70%? Interessante...al solito sfavorito chi vuole sciare ad aprile ma meglio di nulla..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

in pratica consigliano di fare 15gg entro natale.
    bella sfida

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nickampinter Vedi messaggio
    Se ho capito bene se io faccio 30 GG entro il 30 dicembre e c'è lockdown mi rendono il 70%? Interessante...al solito sfavorito chi vuole sciare ad aprile ma meglio di nulla..
    Però una volta superata la soglia delle 40 giornate di sci non ti spetta nulla, indipendentemente da quando scatta il lockdown.

Predefinito

Non si fa menzione di eventuali chiusure tra regioni, che non si può escludere a priori.
    Anche se forse chiuderebbero prima gli impianti, se si dovesse arrivare ad uno scenario così.

Predefinito

ottima scelta: almeno così si è disposti a "rischiare" facendo lo stagionale
    Inoltre le modalità di rimborso le trovo abbastanza eque

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleloco Vedi messaggio
    Aggiornamento; https://www.dolomitisuperski.com/Cov...xYiuVgX03vbxfo

[...] Per la prossima stagione invernale 2020-21, Dolomiti Superski ha messo a punto un sistema di garanzie in modo da assicurare fin da subito la massima trasparenza e sicurezza per coloro che acquisteranno skipass stagionali o plurigiornalieri. Chi deciderà di acquistare uno skipass stagionale Dolomiti Superski potrà recedere dal contratto in caso di chiusura degli impianti per almeno 14 giorni consecutivi, sia nell'ipotesi di chiusura totale di tutte le valli, sia nel caso di chiusura totale di uno dei 12 comprensori sciistici, in quest'ultimo caso ove l'utente risieda o alloggi in uno dei relativi Comuni. Entro 30 giorni dall'inizio del lockdown, l'utente potrà esercitare il diritto di recesso, qualora non abbia ancora usufruito dello skipass per 40 giornate, attraverso la compilazione di un form online. In tal modo verrà avviata l'istruttoria di rimborso e lo skipass sarà immediatamente disabilitato. In alternativa, l'utente potrà decidere di mantenere attivo il proprio skipass e quindi potrà continuare a sciare fino alla fine della stagione nei comprensori sciistici aperti. In questo caso non ci sarà rimborso alcuno.
    A partire dal 15 dicembre 2020 e a cadenza quindicinale, la soglia di rimborso per gli skipass stagionali Dolomiti Superski diminuisce, in relazione alla durata residua della stagione. Esempio: un lockdown entro il 15 dicembre 2020 prevede un rimborso dell’85% del prezzo skipass pagato dal cliente. Il termine di aggiornamento successivo è previsto per il 31 dicembre e la soglia di rimborso sarà pari al 70%. Così fino al 1° aprile, data nella quale la soglia di rimborso si azzera. I rimborsi avverranno sotto forma di bonifico bancario
    . [...]
    40 gg mi sembrano tante perche hanno sempre considerato ammortizzato lo stagionale dopo i 20gg di sci e da li in poi zero rimborsi in caso di infortunio.
    Se fosse vero che sono 40, con il rimborso che scala ogni 15gg diventa piu tranquillo far lo stagionale.
    Se chiudessero le regioni mi sa che gli convenga chiudere e rimborsare i "pochi" stagionale invece di tenere aperto per far sciare i valligiani...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

secondo me il discorso 40gg vale per il rimborso causa covid e non nel caso degl'infortuni.

almeno lo spererei

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    secondo me il discorso 40gg vale per il rimborso causa covid e non nel caso degl'infortuni.

almeno lo spererei
    Certo, ci mancherebbe. Ma è tanta roba anche solo per il covid.
    A 40 gg io ci arrivo fine febbraio-primi di marzo perciò una gran fregatura non la dovrei prendere

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

io ho sempre considerato la quota di pareggio dello stagionale nell'ordine delle 20 uscite, quando non contavo gli ammortamenti in base al costo del singolo skipass che avrei comprato.

quindi ipotizzando anche di fare solo uscite nel comprensorio che adotta lo skipass minore (penso sia SMDC) il punto di equilibrio se non son 20 uscite son 22.

spero di fare una dozzina d'uscite per natale così poi son tranquillo su tutto.
    non scordandosi delle 5 uscite nel superskirama che io userei solo tra folgarida-campiglio e tonale

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Tanto di cappello ai gestori del DSS.

Quel che stan facendo in termini di pricing & marketing è brillante, sia pure non eccezionale. Ci sarebbe arrivato chiunque con un mininimo di acume e buon senso.

Ma siamo dove siamo, in Fallitaglia, dove la tragicomica è de rigoeur; guardate le "iniziative" a la Val di Susa, ma anche altri posti in VdA non sono da meno... per il loro silenzio.

DSS molto efficiente, pro-attivo.

Predefinito

Come dicevo prima. deve aggiungere una clausola di salvaguardia che scatta anche in caso di chiusura delle regioni e non solo degli impianti.
    Zaia è imprevedibile ....

Predefinito

Parlo solo a livello personale.
    L’iniziativa di tenere validi gli abbonamenti Family per 2 stagioni mi ha fatto rivalutare il giudizio negativo iniziale.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Come dicevo prima. deve aggiungere una clausola di salvaguardia che scatta anche in caso di chiusura delle regioni e non solo degli impianti.
    Zaia è imprevedibile ....
    Esatto!! 21 caratteri

- - - Updated - - -

L'anno scorso avevo il family con un figlio; mi sono rimasti da da utilizzare 4 ingressi. Se aggiungo un altro figlio secondo voi mi "regaleranno" lo stesso quest'anno i 4 ingressi? O è da considerarsi come un nuovo abbonamento e non un rinnovo?

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri