Wlf roccioso

subsahara

Coldest Ice
... con una spruzzata di rosso metallico
275757-rot.jpg
 
No, non è lei.
Tra l'altro se non sbaglio credo che abbiano smantellato il bivacco (l'unico?) che si trovava ai suoi piedi :think:
 
avrei detto anche io la croda rossa d'ampezzo

intanto seguo, così mi ingolosisco

ma si intravvede un lago allungato a destra?
 

.

Non ho ben capito se quello che credo sia il bivacco (ho lo schermo piccolo e sono anziano)...butto uno Jof di Montasio.
 
sicuro non sia il lago di vodo tra le nuvole?

- - - Updated - - -

Non ho ben capito se quello che credo sia il bivacco (ho lo schermo piccolo e sono anziano)...butto uno Jof di Montasio.

c'è un bivacco, si

+21 caratteri di non è il montasio :D è piu sotto parete li e ora da dove avrebbe fatto la foto è franato tutto:PAAU
 
Se il bivacco si trova a 2600m o più come ha suggerito, la foto è stata fatta intorno ai 3000m e non sono molti i gruppi montuosi a quella quota qui a nord est.
Tra l'altro la valle che si intravede sullo sfondo a me sembra molto ampia..
:think::think::think:
 
Se il bivacco si trova a 2600m o più come ha suggerito, la foto è stata fatta intorno ai 3000m e non sono molti i gruppi montuosi a quella quota qui a nord est.
Tra l'altro la valle che si intravede sullo sfondo a me sembra molto ampia..
:think::think::think:

potrebbe essere lo slataper dal canale che scende da croda marcora, ma non è un giro da subsahara, se non si è cimentato in altro...
 
potrebbe essere lo slataper dal canale che scende da croda marcora, ma non è un giro da subsahara, se non si è cimentato in altro...

Il canale che scende al bivacco non è una via affrontabile da un umile escursionista come il sottoscritto... ad ogni modo, come suppone Xtreme, non siamo in Veneto.

Non ho ben capito se quello che credo sia il bivacco (ho lo schermo piccolo e sono anziano)...butto uno Jof di Montasio.

Cocojambo dice no, e io mi guardo bene dallo smentirlo!

sicuro non sia il lago di vodo tra le nuvole?

Mi ci gioco i gioielli di famiglia HIHIHI

Se il bivacco si trova a 2600m o più come ha suggerito, la foto è stata fatta intorno ai 3000m e non sono molti i gruppi montuosi a quella quota qui a nord est.
Tra l'altro la valle che si intravede sullo sfondo a me sembra molto ampia..
:think::think::think:

Tutto ineccepibile
 
E' il bivacco Bafile al Gran Sasso

Un giarone così chiamato "roccia" è inconfondibileHIHIHI




Tra l'altro in bella vista in basso nella foto, sopra il ciuffetto d'erba sembra vedersi una bellissima ammonite.
 
Che occhio per l'ammonite :clap: :clap: :clap:
Wlf risolto
:D

-----------------

Condisco con qualche scatto:


Più o meno dallo stesso punto della foto wlf: la cresta sommitale fino alla vetta orientale
275773-gs1.jpg


Librandomi in volo sopra la croce della vetta occidentale: via via più lontani Torrione Cambi, Vetta Centrale, Vetta Orientale
275772-gs2.jpg


Il rifugio Duca degli Abruzzi al monte Portella; l'albergo e l'osservatorio di Campo Imperatore; la conca aquilana
275774-gs3.jpg


Il nero ghiacciaio del Calderone nell'omonima conca, sovrastato dalla Vetta Occidentale
275771-gs4.jpg


Il bellissimo pizzo d'Intermesoli in primo piano; dietro il monte Corvo (che dal versante teramano è semplicemente stupendo), ancora più dietro il lago di Campotosto
275770-gs5.jpg


Da sinistra a destra: pizzo Cefalone, monte Corvo, pizzo d'Intermesoli
275768-gs6.jpg


Lo sconfinato Campo Imperatore visto dalla Sella di Monte Aquila
275769-gs7.jpg



 
Top