WLF - skilift abbandonato ma non rimosso, chi sa storia e progetti?

Fabio

Member
Staff Forum
Penso sia molto facile individuare di che skilift si tratta.
Siamo nella terra della "perfezione" e fa un certo effetto vedere un impianto abbandonato ma non demolito. Secondo me significa che devono tenere vive le licenze o cose simili per progetti futuri. Infatti li in zona c'è una funivia che non è il massimo come portata.

275593-skilift.jpg
 
Figo, con una risposta ho indovinato 2 WLF, di uno uno non ancora esistente, con 12 mesi di anticipo!

Sono un genio 😎
 
Secondo me significa che devono tenere vive le licenze o cose simili per progetti futuri. Infatti li in zona c'è una funivia che non è il massimo come portata.

Seguo interessato la questione riguardante eventuali progetti futuri.
Farà parte del mega-progetto che collegherà il Seceda alla Val di Funes che a sua volta farà da ponte con la Plose? :TTTT
 
Al riguardo precisiamo che l'idea sarebbe esclusivamente quella di collegarsi con la Plose, per la Val di Funes non mi risulta che nessuno abbia pensato a una "impiantizzazione" oltre quanto strettamente necessario per svalicare de qua e de llà.

Prima che arrivino gli ultras del pettirosso a chiazze del belucistan che si trova solo lì e senza il quale è a rischio l'ecosistema terrestre.
 

.

Penso sia tutto fermo in attesa di capire come si rinnoverà la funivia del Seceda. Io personalmente ci vedrei bene una seggiovia con partenza abbassata per recuperare le due piste e consentire un collegamento di emergenza in caso di vento sulla Fermeda (che pure vedrei bene sostituita con una seggiovia a 6/8 posti con e cupole).
 
Top