scherzi/giochi per addio al celibato

Cocojambo

Ski & Beer
forza, qualche proposta su scherzi per addio al celibato, l'importante è che il "festeggiato" non resti mutilato, sfigurato o senza vita

una proposta che mi è piaciuta è vestire l'uomo da coniglio o cinghiale, liberarlo nel bosco, munirsi di fucili paintball e andare a "caccia":TTTT. Peccato che non riesco a reperire i fucili in poco tempo:PAAU

cmq cerco cose che non siano troppo invasive e che facciano passar il tempo, piu o meno allegramente per il festeggiato
 
Ma il travestimento del momento è quello da orso 🐻 , a patto di non andare in Trentino o incontrare Gigiotto altrimenti sono guai...:PAAU:PAAU

PS senza offesa Gigiotto , si fa x ridere dai HIHIHI
 
forza, qualche proposta su scherzi per addio al celibato, l'importante è che il "festeggiato" non resti mutilato, sfigurato o senza vita

Non ne capisco lo scopo allora....HIHIHI
Gioca sui suoi hobby...

a me mi hanno portato ad arrampicare in un posto vestito leggermente diverso dal solito... cantar serenate ai tavoli di un ristorante con un... coso diciamo così come chitarrino autocostruito...


A un mio ex compagno di squadra (avvocato...) l'hanno sequestrato fuori dall'ufficio (incappucciati l'hanno buttato su un furgone), l'hanno semi denudato, messo un kilt addosso e portato a Barcellona a fare da bersaglio al paintball (il costume da animale, inutile dirlo, non era opportuno).
In aeroporto a Bologna, in fila, per scherzo ogni tanto gli sollevavano il kilt a tradimento HIHIHI
 
Non ne capisco lo scopo allora....HIHIHI
Gioca sui suoi hobby...

a me mi hanno portato ad arrampicare in un posto vestito leggermente diverso dal solito... cantar serenate ai tavoli di un ristorante con un... coso diciamo così come chitarrino autocostruito...


A un mio ex compagno di squadra (avvocato...) l'hanno sequestrato fuori dall'ufficio (incappucciati l'hanno buttato su un furgone), l'hanno semi denudato, messo un kilt addosso e portato a Barcellona a fare da bersaglio al paintball (il costume da animale, inutile dirlo, non era opportuno).
In aeroporto a Bologna, in fila, per scherzo ogni tanto gli sollevavano il kilt a tradimento HIHIHI

sugli hobby ci siamo, e anche su alcuni giochetti
vediamo se trovo un paio di paintball che mi pare molto divertente

- - - Updated - - -

Io gli manderei qualche russa e via. Magari sta allo scherzo, chissà.

Fatelo giocare a Faccia di Pietra
La cosa più complicata è trovare la giocatrice.

potrei unire queste due ideeHIHIHI anche se ai tempi del coronavirus non è il massimo stare seduti fianco a fianco:TTTT
 
Faccia di pietra però coinvolge altre persone....

Io inizierei comunque con effetto sorpresa: prelevatelo alle 6.00 a letto, rapitelo a lavoro, poi da lì si inizia con gli scherzi...

Tour dei pub, golf pub (ostico questo)...

Non so se volete prendere aerei, c’è sempre la goliardata da fare con qualcuno che lo aspetta fuori dai Gate con il classico cartello:
”QUELLO CON LA DROGA NEL CULO”
 
ahah ora farà piu clamore: quello con il covid

staremo in zona, che è meglio:PAAU e per fortuna, altrimenti con sta storia della quarantena ci saltava tutto
 
A un tizio che conosco lo hanno portato qui in Palude, in giro per i locali vestito da Gesù... e gli facevano fare i miracoli.

Lo hanno portato davanti ai carramba facendogli dire "deponete le armi e seguitemi", oppure davanti a uno in sedia a rotelle con una gamba rotta (che è stato simpaticamente al gioco) gli hanno fatto dire "alzati e cammina".
Oppure trasformare l'acqua in vino...

Ovviamente si portava appresso anche un tronco di legno di diversi kg a cui è stato legato a fine serata
 
potrei unire queste due ideeHIHIHI anche se ai tempi del coronavirus non è il massimo stare seduti fianco a fianco:TTTT

Basta sedersi a distanza di un metro. Se poi non fosse abbastanza, si può giocare con le mascherine, così è più facile.
Per la giocatrice, c'è già distanziamento. Neanche si vede HIHIHI
 
ihihih
poi ho mostrato alla futura moglie la descrizione del gioco faccia di pietra facendole intendere che sarà fatto sicuramente...è rimasta di sassoHIHIHI
 
Top