North wind Garda Lake

Spostatevi tutti HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 

Allegati

  • 98E2000F-3B74-4103-BCC5-A3D57D51FECE.jpeg
    98E2000F-3B74-4103-BCC5-A3D57D51FECE.jpeg
    92 KB · Visualizzazioni: 163
Eri su ieri pomeriggio?
:shock:

si sono sceso per 3km da solo con 86 litri e la 5 dal Capo fino al Pier spettacolo dopo il primo km al galleggio sono entrato nel cono del vento e giù a balla poi alle 16,30 ho trovato un passaggio in gommone per tornare HIHIHI:D:TTTTpero' prima bisogna risalire di bolina non di tanto fino al palo di confine con la Lombardia solo da lì puoi chiedere un passaggio.
 
Ultima modifica:
si sono sceso per 3km da solo con 86 litri e la 5 dal Capo fino al Pier spettacolo dopo il primo km al galleggio sono entrato nel cono del vento e giù a balla poi alle 16,30 ho trovato un passaggio in gommone per tornare HIHIHI:D:TTTT

Il passaggio in gommone è sempre a pagamento? se si quanto costa?
 
Ciao, scusa ma non conosco questo servizio pur frequentando il lago da molti anni. Mi spieghi meglio in cosa consiste?
C’è un gommone che ti recupera con l’ora partendo da Malcesine andando verso Torbole?
Io l’ora in genere la faccio a Torbole però effettivamente potrebbe essere simpatico partire da Malcesine o limone e scendere verso torbole ..il problema chiaramente e poi il rientro.
 
Ciao Manawa, sul garda c’è qualcuno che fa buoni prezzi su Severne? Stavo guardando, vele 2019 non si trova più nulla, 2020 tutto a listino pieno....
 
Top