Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sci estivo pomeridiano

Predefinito sci estivo pomeridiano

Sapete quando sui ghiacciai iniziano a sciare anche nel pomeriggio??
    Grazie

Predefinito

Dipende dai ghiacciai e dalle stagioni,stelvio credo che prima di metà settembre mai.

3. Skife per andreski0:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Dipende dai ghiacciai e dalle stagioni,stelvio credo che prima di metà settembre mai.
    Potrebbe essere l anno buono viste le condizioni attuali

Predefinito

Il problema non è la neve ma le temperature ,se dopo mezzogiorno trovi il vinavil per terra è pericoloso proprio scendere

Predefinito

Non so dirti se ora si possa sciare al pomeriggio o meno, però io ero salito il 13 giugno e si sciava benissimo mentre il 25 giugno anche si sciava al pomeriggio però le condizioni erano un pò peggiori... magari con questa nevicata (se non scalda troppo) si riesce anche

Predefinito

Sempre che è agosto e non inizio giugno , io per la tua sicurezza direi di aspettare metà settembre

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    Sapete quando sui ghiacciai iniziano a sciare anche nel pomeriggio??
    Grazie
    in inverno!

D'estate non scii sui ghiacciai, sia perchè c'è neve pessima, e per quanto si danneggerebbero. e nemmeno a giugno od ottobre, mesi in cui nella migliore delle ipotesi scii fino alle 14
    Tra poco non avremo più nemmeno il problema perchè nel giro di 10-15 anni in europa non sarà più possibile sciare d'estate

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

magari un po' anche in autunno

almeno a saas fee, col procedere della stagione autunnale prolungano via via la chiusura

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    magari un po' anche in autunno
    almeno a saas fee, col procedere della stagione autunnale prolungano via via la chiusura
    Io a SaasFee sono 3 anni di fila che vado nella seconda metà di ottobre, e alle 13 scendi anche se chiudono alle 14 e anche se ha nevicato la sera prima...
    a meno che non giri solo in park, in quel caso sali alle 11 a scendi quando ti obbligano.

Predefinito

Dalla webcam in diretta alle 15.00 , allo Stelvio si è ripreso a sciare il pomeriggio

14. Skife per Slalom64:

-

Segnalibri

Segnalibri