Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Mtb Pontresina-passo Bernina-Forcola-Carosello-val Federia-passo Caschauna-Zuoz 26

Predefinito

Presa AEM? Non ho capito

Predefinito

La dighetta con l'acqua limpida.
    Avrei fatto meglio a scrivere A2A, giacchÚ non Ŕ pi¨ AEM da un pezzo.

3. Skife per ste1258:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Giro stupendo e bellissimo report!

E finalmente ho scoperto che cavolo si cela dentro quel coso strano a Zuoz (o S-Chanf). Me lo ero sempre chiesto... quindi Ŕ una specie di centro commerciale tipo?
    https://www.serlas.ch/

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Questo te lo copio di sicuro...

Non volendo prendere due trenini, da S-Chanf a Pontresina, c'Ú la ciclabile?
    Si Ú pieno di ciclabili, sia di fondovalle che con qualche mangia e bevi, dipende dalla voglia di faticare ancora e dai tempi, io consiglio di massimizzare le possibilitÓ di flow trails a Livigno, la semplice salita al Carosello costa 22 euro e il mattiniero o il pomeridiano costa 29. Da S-Chanf a Pontresina consiglio di rimanere comunque sul lato sud/orografica destra. Uscendo dalla val Caschauna si puˇ stare a sinistra e rimanere alti senza raggiungere il fondovalle, conservando un po' di dislivello in discesa da sfruttare per spostarsi pi˙ velocemente. Noi siamo rimasti a destra perchÚ era ormai tardi, ma penso che scendendo a sinistra sia pi˙ carino

Ho disegnato l'itinerario pi˙ carino e vario dall'uscita della Val Caschauna alla stazione Morteratsch dove consiglio di prendere il treno per il tratto con maggiore salita, fino alla stazione Ospizio Bernina che penso sia la pi˙ alta d'europa per un treno di linea senza cremagliera

https://www.outdooractive.com/it/r/1...social-content

- - - Updated - - -

In alternativa se vieni dall'Alto Adige potresti fermarti al Passo Forno, arrivare a Livigno, poi in fondo alla Val Caschauna vai a Zernez e prendi il bus fino alla macchina

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri