Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: Giusto per rifarsi gli occhi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Ecco Slalom hai purtroppo preso l'esempio meno calzante,grandissimissimo sciatore senza dubbio,ma ecco grande istruttore non proprio.Non voglio essere polemico basta semplicemente chiedere cosa pensano di lui gli ex maestri della sua scuola oppure gli ultimi ragazzi a cui ha fatto un modulo maestri.
    Ecco se mi nominavi Manuela moelgg ,Simoncelli o Blardone ti dicevo :"Verissimo!",ma ecco lui proprio no.

Comunque per spiegare meglio a Roberto, io non nego che Hirsher sappia sciare divinamente ,ma per passare il master non devi saper fare solo la serpa L7 come alla selezione maestri ,ma devi dimostrare tutte le curve dallo spazzaneve all 'L7 passabdo per le curve elementari ecc. Ecco perchè dico che non è detto che uno di coppa del mondo possa diventare istruttore ,o meglio,gli ci possono volere un paio di anni per fare gli altri archi perfetti (come appunto richiede il master) .Se alla selezione ci facessero fare tutte le curve della didattica passerebbero una metà
    Se ci si limitasse a parlare solo di quello che si sa, senza spararne una dopo l'altra, ne uscirebbe una discussione interessante.

A proposito di Rocca:

https://www.sciaremag.it/tecnicasci/...azionali-2017/

Qua dentro chi meno sa più parla.

2. Lo skifoso rebelott ha 2 Skife:

Predefinito

Io non ho mai scritto che non sappia sciare anzi ho scritto appubto che è un grandissimo sciatore,io parlavo di altre capacità,ma parlare di certa gente sembra come bestemmiare in chiesa. Va bhe tanto chi deve sapere già sa.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

No, non è bestemmiare in chiesa.
    E' fare affermazioni offensive senza fornire alcuna motivazione a supporto.
    E avere un oggettivo scarso controllo dell'italiano: I fraintendimenti e i momenti in cui caschi dal pero e dici "ah, ma io intendevo questo" ormai non si contano.

Come al solito, fatti una domanda, e datti una rispoosta.

6. Lo skifoso matyt ha 2 Skife:

Predefinito

se è tra i migliori istruttori in Italia ci sarà in motivo .....

ve lo ricordate sto video ...l'avrò guardato milioni di volte .... ipnotico ...

8. Lo skifoso Gianpa79 ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ecco, questa la trovo davvero una sciata molto bella.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    se è tra i migliori istruttori in Italia ci sarà in motivo .....

ve lo ricordate sto video ...l'avrò guardato milioni di volte .... ipnotico ...

E non dimentichiamoci che questo signore la prossima settimana ( 6 agosto ) compie 45 anni...........non male vero ?

11. Skife per Slalom64:

Predefinito

QUESTA é una sciata ipnotica

https://youtu.be/uGE69ZohAjY

13. Skife per Matteo Harlock:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Genio più 21 caratteri

Predefinito

Io non ho mai scritto che non sappia sciare anzi ho scritto appubto che è un grandissimo sciatore,io parlavo di altre capacità,ma parlare di certa gente sembra come bestemmiare in chiesa. Va bhe tanto chi deve sapere già sa.
    rileggiti prima di inviare Hai detto letteralmente GRANDE ISTRUTTORE NON PROPRIO uno che arriva nei primi 3, ma ci sei o ci fai?
    poi non prendertela se ti cazziano, anche la Milani è stata atleta di CDM se non erro e anche lei sul podio
    quindi RIPETO SECONDO ME gli atleti di CDM possono diventare grandi istruttori ma non il contrario anche per una questione anagrafica

17. Skife per robertoginesi:

Predefinito

forse andreski0 intendeva dire che dal punto di vista della trasmissione dei concetti agli allievi, c'è di meglio in giro, perlomeno io ho capito così, poi che sia strepitoso sugli sci e come dimostratore sia un drago non ci piove, nessuno lo mette in dubbio.

19. Skife per jeanabbetto:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    forse andreski0 intendeva dire che dal punto di vista della trasmissione dei concetti agli allievi, c'è di meglio in giro, perlomeno io ho capito così, poi che sia strepitoso sugli sci e come dimostratore sia un drago non ci piove, nessuno lo mette in dubbio.
    Ma come, maestri e istruttori non erano tutti nati imparati?

Predefinito

Si,lui no . Ripeto chiedete a ex maestri della sua scuola poi vi fate un idea,perchè da fuori sembra tutto bellissimo.

Predefinito

Si,lui no . Ripeto chiedete a ex maestri della sua scuola poi vi fate un idea,perchè da fuori sembra tutto bellissimo.
    Se all' interno della sua attività professionale ci sono delle beghe , magari anche a livello economico ma non questo non ci interessa credo, questo non mette in dubbio le sue capacità tecniche visto che 3 anni fa a 42 anni risultava tra i primi istruttori italiani , ritenuti tra i migliori a livello mondiale se non sbaglio ......

Predefinito

Ok va benissimo è un ottimo sciatore e nessuno lo mette in dubbio. Un istruttore però non deve solo sciare bene deve anche adempiere al suo compito primario ovvero quello di formare nuovi maestri, ecco vi basti sapere che ai corsi Lombardia è l'incubo ,ripeto INCUBO, di ogni corsista avere Rocca come istruttore e non perchè è severo.
    Io non metto minimamente in dubbio la sua bravura ,cavolo ha vinto un acoppetta di specialità che gli vuoi dire,è stato anche bravissimo a vendersi , voglio dire fa figo oramai dire di aver fatto lezione con rocca (lezione che credo stia oltre i 70 ad ora) ,però dietro a quest'immagine c'è appunto come dico un lato oscuro .Ma mai mi sogberei di dire che non sa sciare .

Predefinito

Ok va benissimo è un ottimo sciatore e nessuno lo mette in dubbio. Un istruttore però non deve solo sciare bene deve anche adempiere al suo compito primario ovvero quello di formare nuovi maestri, ecco vi basti sapere che ai corsi Lombardia è l'incubo ,ripeto INCUBO, di ogni corsista avere Rocca come istruttore e non perchè è severo.
    Io non metto minimamente in dubbio la sua bravura ,cavolo ha vinto un acoppetta di specialità che gli vuoi dire,è stato anche bravissimo a vendersi , voglio dire fa figo oramai dire di aver fatto lezione con rocca (lezione che credo stia oltre i 70 ad ora) ,però dietro a quest'immagine c'è appunto come dico un lato oscuro .Ma mai mi sogberei di dire che non sa sciare .
    Oltre i 70 li prendiamo noi in Svizzera... I costi con Rocca sono veramente roba da ricchi, ma da ricchi veri.

25. Skife per Maxxx155:

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri