Giusto per rifarsi gli occhi

i soliti tizi che fanno i fenomeni in coppa del mondo ma che in realtà non sanno sciare.......:CICCIO:CICCIO
 
la prima pista che si vede è Oga dove spesso faccio GS!!
Questo è uno di quei tipici video che ti fan venir voglia, in questo caso di fare SL
 

.

Pensavo di trovare una foto di un bel paio di chiappe come quelle della tipa che c'è in spiaggia adesso sul lettino dietro il mio...purtroppo (per voi) non posso fotografarla.
 
Lo slalom speciale,
L'unica disciplina bella da vedere ma odiosa da fare (almeno per me)
Scherzi a parte belli veramente ,però mi fanno deprimere:PAAU
 
Il famoso caffè .
Comunque già lì lui e la compagnoni avevano gli sci sciancrati (erano gli unici in quel periodo e difatti nelle foto se ne guardavano bene di mettere in mostra gli sci con cui gareggiavano).
Comunque grande campione ,l'unico che non si prendeva troppo sul serio cosa che purtroppo in questo sport accade troppo.(il prendersi troppo sul serio,ma è un altro discorso)
 
Il famoso caffè .
Comunque già lì lui e la compagnoni avevano gli sci sciancrati (erano gli unici in quel periodo e difatti nelle foto se ne guardavano bene di mettere in mostra gli sci con cui gareggiavano).
Comunque grande campione ,l'unico che non si prendeva troppo sul serio cosa che purtroppo in questo sport accade troppo.(il prendersi troppo sul serio,ma è un altro discorso)

Quando Tomba si ritirava i tuoi genitori manco si conoscevano....suvvia....HIHIHI
 
in un intervista successiva di quando ero piccolo disse appunto rivedendo quella discesa:"mi fermai a prendere un caffè".
 
Il famoso caffè .
Comunque già lì lui e la compagnoni avevano gli sci sciancrati (erano gli unici in quel periodo e difatti nelle foto se ne guardavano bene di mettere in mostra gli sci con cui gareggiavano).
Comunque grande campione ,l'unico che non si prendeva troppo sul serio cosa che purtroppo in questo sport accade troppo.(il prendersi troppo sul serio,ma è un altro discorso)

Sci sciancrati in GS, andrea.
 
Top