Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: Località con piste che arrivano in paese

Predefinito

Praticamente c'è un solo posto che rispetta tutti i parametri, come gia scritto è TARVISIO.

Predefinito

C è da precisare che la cabinovia è a castelir, non a bellamonte, per favore evitate questa soluzione......
    Dove c è la cabinovia c è bosco e parcheggio

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Praticamente c'è un solo posto che rispetta tutti i parametri, come gia scritto è TARVISIO.
    però se vuole il Trentino, Tarvisio è un po' fuori meta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    E dove scierebbe il papà con la piccola di 5 anni ?
    Solo sui campetti ...... Florianca e Lussari con la loro difficoltà non so se fattibili e comunque se dice che S. Candido ha poche piste ......
    A Tarvisio la mamma a valle il sole lo vedrebbe ben poco

Predefinito

arrivati alla sesta pagina, credo che la soluzione migliore sia continuare ad andare a Sestriere

eventualmente, prendendo la macchina vi potete spostare a sansicario e Monginevro, così da variare un po' nel corso della settimana

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    E dove scierebbe il papà con la piccola di 5 anni ?
    Solo sui campetti ...... Florianca e Lussari con la loro difficoltà non so se fattibili e comunque se dice che S. Candido ha poche piste ......
    A Tarvisio la mamma a valle il sole lo vedrebbe ben poco
    X la mamma a valle c'e' baldaxski

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tony84 Vedi messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Avrei bisogno di un'informazione banale, ma non troppo.
    Siamo una famiglia con due bimbe, una di 5 che scia e una neonata. Sto cercando per quest'inverno (fine febbraio) un posto in Trentino dove andare a fare la settimana bianca e dove mia moglie che non scia e che ovviamente dovrà stare con la neonata (che a febbraio avrà 1 anno e 3 mesi) possa perlomeno vedere le piste e quindi vedere la grande che scia.
    Lo scorso inverno siamo stati a San Cassiano e l'anno prima ad Andalo.

Grazie a tutti
    Se esci dal Trentino, Selva di Val Gardena ha i campetti in paese, ed è un paese vero, vivo.

9. Lo skifoso Maino ha 2 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Tizio: Scusate, cerco consiglio, vorrei una località con bel centro abitato, pista di rientro in paese, zona Alpi Orientali.

Skiforum: Roccaraso, senza dubbio, la Campiglio dell'Italia centrale

-Limone Piemonte, ci arrivi anche in treno

Tizio: e se valutassi qualcosa in Valle d'Aosta, per inizio dicembre?

Skiforum: Vai allo Stelvio a fine ottobre

Tizio: Ma ho le ferie a dicembre

Skiforum: spostale!

Predefinito

ti sei dimenticato il solito flame dolomiti vs resto del mondo, battitura piste alla francese e gli ubriachi dell'Est che siano come pazzi

13. Skife per testataecassa:

Predefinito

per le richieste fatte secondo me Trentino=Andalo

15. Skife per robertoginesi:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Utente: vorrei evitare di fare prendere impianti a mia moglie

Skiforum: vai al ciampedie o in qualsiasi altro posto con una cabinovia cosi tua moglie ti aspetta al parco giochi in quota

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maino Vedi messaggio
    Se esci dal Trentino, Selva di Val Gardena ha i campetti in paese, ed è un paese vero, vivo.
    This. Ma forse Corvara o Colfosco sono ancora meglio, no?

Predefinito

Ha gia fatto Andalo e San Cassiano gli anni scorsi , quindi li conosce.
    Poi anche ad andalo le piste visibili dal paese son poche, partono da un po piu su.
    Se non ci sono aspettative di grandi comprensori consiglio baranci a san candido.
    Poi magari un giorno si spazia a versciaco per il gran comprensorio.
    Ho moglie e figli e credo che se la sua rispetta lo standard da non sciatrice guarderá due discese e poi cercherá riparo al caldo, dubito che stia li tutto il giorno a guardare le piste come se assistesse alla coppa del mondo.

Quindi per san candido lo trovo molto accogliente l arrivo del pistone dei baranci e il paesetto non è male

19. Skife per bottosso:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Ha gia fatto Andalo e San Cassiano gli anni scorsi , quindi li conosce.
    Poi anche ad andalo le piste visibili dal paese son poche, partono da un po piu su.
    Se non ci sono aspettative di grandi comprensori consiglio baranci a san candido.
    Poi magari un giorno si spazia a versciaco per il gran comprensorio.
    Ho moglie e figli e credo che se la sua rispetta lo standard da non sciatrice guarderá due discese e poi cercherá riparo al caldo, dubito che stia li tutto il giorno a guardare le piste come se assistesse alla coppa del mondo.

Quindi per san candido lo trovo molto accogliente l arrivo del pistone dei baranci e il paesetto non è male
    Altra cosa da non sottovalutare , in caso di brutto tempo o non voglia di sci da parte della piccola , il fatto di avere a disposizione in paese l'Acquafun parco acquatico al coperto x grandi e piccoli, convenzionato con molti alberghi ( ingresso gratuito ! )

21. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Altra cosa da non sottovalutare , in caso di brutto tempo o non voglia di sci da parte della piccola , il fatto di avere a disposizione in paese l'Acquafun parco acquatico al coperto x grandi e piccoli, convenzionato con molti alberghi ( ingresso gratuito ! )
    Ingresso gratuito veramente?

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri