Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Il migliore smartwatch per la montagna

Predefinito

Il mio vivoactive 3 quando parto per un giro di 2 ore in bici con il gps tira giù metà batteria.

Una cosa mi chiedo , visto che al 90% andrò sull usato , ma perdono tanto come batteria con l utilizzo? Il mio vivoactive ce l ho da massimo 2 anni e non ho ben capito se e quanto ha perso di batteria.

Predefinito

il vivo della morosa consuma tanta batteria, mentre l'instinct è una cannonata per quello

quando stavo scegliendo l'orologio in negozio, il commesso mi disse che se volevo tracciare suunto è un passo avanti, ma si parla sempre di orologi, quindi il sensore può sgarrare.

ad ora punterei al suunto 9 baro per un orologio completo, peccato il prezzo assurdo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Alla fine ho rinunciato alle mappe , non me ne faccio molto , c era un ottima offerta per il fenix 6 liscio su amazon uk , l ho pagato poco di più di un 5 plus usato , alla fine leggendo mille mila recensioni sembra che il garmin abbia il sistema rilevazione gps migliore in effetti fino adesso non posso lamentarmi.

Predefinito

sti orologi sono troppo complicate, ma xche non usate le parole giuste invece di inglese...?

7. Skife per fudos:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fudos Vedi messaggio
    sti orologi sono troppo complicate, ma xche non usate le parole giuste invece di inglese...?
    Tipo quali parole? Escursionismo invece di trekking?

In realtà non son così complicati , se usi lo smartphone puoi tranquillamente usare lo smartwatch

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Tipo quali parole? Escursionismo invece di trekking?

In realtà non son così complicati , se usi lo smartphone puoi tranquillamente usare lo smartwatch
    se usi il cellulare intelligente, puoi tranquillamente utilizzare l'orologio intelligente

10. Lo skifoso cocojambo ha 3 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    il vivo della morosa consuma tanta batteria, mentre l'instinct è una cannonata per quello

quando stavo scegliendo l'orologio in negozio, il commesso mi disse che se volevo tracciare suunto è un passo avanti, ma si parla sempre di orologi, quindi il sensore può sgarrare.

ad ora punterei al suunto 9 baro per un orologio completo, peccato il prezzo assurdo
    Verificato con altri ed anche con smartphone...il mio suunto 9 é molto più preciso come traccia..

Per il prezzo...il suunto 9 naro mi sembra assolutamente allineato al garmin di punta.... con 2 plus importanti...miglior tracciamento e batteria nettamente migliore...

Io per le mie esigenze , velocitá di averlo e finanze ho opatato sul suunto 9 normale... preso a 270...( al 50% circa) mi sembra che cosi non ci sia paragone...

Oltre che é molto piu bello di qualsiasi garmi😂😂😂😂🤟🤟🤟🤟🤟🤟

Predefinito

Io, vedendo che mio papà di trovava benone, ho preso a febbraio un Suunto Ambit 3 Peak con fascia cardio (pagato in offerta 200 euro).

Non sono amante degli schermini a colori e delle notifiche, ma necessitavo di una buona batteria, quindi ho optato per questa scelta.

Nonostante sia un prodotto di 5 anni sul mercato, devo dire che è eccezionale. GPS precisissimo, altitudini impeccabili (grazie alla combinazione del GPS e barometro) e veramente tante opzioni tra i vari sport selezionabili.

Un vero sportwatch, in giro non ce ne sono più così.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Il mio vivoactive 3 quando parto per un giro di 2 ore in bici con il gps tira giù metà batteria.

Una cosa mi chiedo , visto che al 90% andrò sull usato , ma perdono tanto come batteria con l utilizzo? Il mio vivoactive ce l ho da massimo 2 anni e non ho ben capito se e quanto ha perso di batteria.
    il mio fenix 3 ha circa 4 anni e non ho notato una riduzione della batteria, rilevante

15. Skife per sci-munito:

18. Skife per fudos:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Nel Fenix 6 pro hai tutto. Anche 2000 cartine di piste da sci prevaricare. Batteria dura senza risparmio energetico 1 settimana. Puoi disattivare alcune funzioni e allungare durata batteria
    Cassa come il 5 plus ma più sottile e schermo maggiore. Ha tutto pure troppo, come il prezzo. Il 5 plus va benissimo ugualmente...la versione x e' troppo grande

Predefinito

Boh , sinceramente io della musica e delle mappe sul telefono non so che farne , alla fine mi porto sempre dietro il telefono , se ascolto musica ascolto con il telefono ( senza limitazioni di alcun genere) e i rari casi in cui mi è servita la mappa ( 2-3 volte in 4 anni) ho usato e userò quella del telefono.

- - - Updated - - -

Certo , sarebbe interessante avere le mappe per quelle 2-3 funzioni in più che da Garmin relative all utilizzo delle stesse , però sarebbe , da parte mia , più per capriccio che per reale interesse verso tali applicazioni , alla fine a me basta avere la traccia del percorso che ho fatto , i battiti e fine , non mi serve altro.

Predefinito

Arrivato il fenix 6 , per il momento l ho impostato alla casso , nei prox giorni studio meglio come settarlo perché ha una marea di opzioni sulle varie attività , bel orologio , sembra un orologio serio rispetto al vivoactive plasticoso che avevo prima.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri