Bonus Vacanze

Chicco#32

Well-known member
spero di aver azzeccato la sezione giusta, se così non fosse prego Fabio di spostare la discussione....

allora, una settimana dopo aver prenotato a Corvara, mosso da curiosità, ho chiesto se aderivano al bonus vacanze, e con mio sommo stupore li dove ho prenotato aderiscono,

così ho scaricato la App, ho fatto calcolare l'ISEE, ed ora vedo che posso richiedere il bonus (400 euro di sconto + 100 euro di detrazione), ma lo devo/posso attivare subito, oppure va fatto nel momento in cui ci si reca nella struttura?

Grazie

Mauro
 
In ogni caso 4 giorni in valle Aurina a fine agosto li farò comunque , dopo aver bruciato le ferie causa covid.....:shock:
 

.

Il bonus funzionerà poco, a meno che uno non spenda dai 2 ai 3 mila euro per cui la struttura anticipa tranquillamente i 400 euro. Campeggi o appartamenti in cui puoi spendere anche meno di 500 euro, mai aderiranno giustamente.
 
Dipende anche dal nucleo familiare... Numero componenti

3, 2 adulti ed 1 bambino, anche se la mamma del piccolo non verrà perchè siamo separati

- - - Updated - - -

Il bonus funzionerà poco, a meno che uno non spenda dai 2 ai 3 mila euro per cui la struttura anticipa tranquillamente i 400 euro. Campeggi o appartamenti in cui puoi spendere anche meno di 500 euro, mai aderiranno giustamente.

io mi ritengo infatti un miracolato...è un B&B economico di corvara...

:)
 
Io ho scoperto di essere sotto i 40.000 euro per poche decine di euro... ma avendo dato per scontato che fossi sopra, un mese fa ho già prenotato una struttura (villaggio de Angelis) a Numana e ho mandato TUTTI i soldi in anticipo con bonifico per avere i loro 200 euro di sconto.

Ho chiesto lo Spid venerdì, credo che lunedì lo avrò disponibile.

Per 'sto giro salta, ma se volessi prenotare una prossima vacanza? Come si dipana il processo?

Prima genero il bonus con l'app "IO" e poi cerco una struttura che lo accetti? Oppure prima trovo la struttura che mi interessa e che mi accetterebbe il bonus, e poi lo chiedo alla Pubblica Amministrazione generando il QR code con l'app? E quindi chiudo il cerchio quando mi presento alla reception di quella specifica struttura?
 
Ultima modifica:
Io ho scoperto di essere sotto i 40.000 euro per poche decine di euro... ma avendo dato per scontato che fossi sopra, un mese fa ho già prenotato una struttura (villaggio de Angelis) a Numana e ho mandato TUTTI i soldi in anticipo con bonifico per avere i loro 200 euro di sconto.

Ho chiesto lo Spid venerdì, credo che lunedì lo avrò disponibile.

Per 'sto giro salta, ma se volessi prenotare una prossima vacanza? Come si dipana il processo?

Prima genero il bonus con l'app "IO" e poi cerco una struttura che lo accetti? Oppure prima trovo la struttura che mi interessa e che mi accetterebbe il bonus, e poi lo chiedo alla Pubblica Amministrazione generando il QR code con l'app? E quindi chiudo il cerchio quando mi presento alla reception di quella specifica struttura?
Pat se vuoi info sulla zona, non esitare a chiedere.
Son quasi di casa
 
zona Numana o tutta la costa delle Marche?

Che dovrei andar in croazia per forza maggiore, ma se non mi vogliono, è un po' che penso di scendere in quella zona.
Coco mi stai pure simpatico, meriteresti un alloggio gratis. Chiedimi su tutte le Marche in pvt se vuoi, se posso sono felice di aiutarti
 
Coco mi stai pure simpatico, meriteresti un alloggio gratis. Chiedimi su tutte le Marche in pvt se vuoi, se posso sono felice di aiutarti

Grazie mille!! :PPINK:PPINK

poi dormo sempre volentieri a gratis:TTTTtanto poi ricompenso a birreHIHIHI

scherzi a parte, un due info te le chiederò, per la zona a sud di Ancona sono proprio ignorante
 
Bonus vacanze confermato lunedì. C'è da diventare un po' scemi tra codici di sblocco, Otp e menate varie (su due app, quella di Infocert a cui mi sono appoggiato perchè con loro avevo già la Posta Elettronica Certificata) e l'app IO della Pubblica Amministrazione... ma alla fine funziona, dai!
 
Top