Corto sulla pappa dello Stelvio!

ehhh mi sa che il tuo amico scia come un istruttore nazionale che ho visto su neveplast qualche video fa....:TTTT
ogni tanto alza la coda interna inizio curva preciso preciso...
 
Da manuale, veramente bello. Uso delle caviglie magnifico. Oltretutto su neve atroce, mi piacerebbe sapere che sci avesse ai piedi.
 

.

ehhh mi sa che il tuo amico scia come un istruttore nazionale che ho visto su neveplast qualche video fa....:TTTT
ogni tanto alza la coda interna inizio curva preciso preciso...

beccato... subito .... comunque si torna sul neveplast settimana prossima , non sono ancora riuscito a provarlo ...
 
beccato... subito .... comunque si torna sul neveplast settimana prossima , non sono ancora riuscito a provarlo ...
Ha uno stile molto bello e personale oltre che perfetto. La cosa che mi piace di più è che pure quando lo fa "normale" ha una profondità bellissima, sembra galleggiare...
 
Ha uno stile molto bello e personale oltre che perfetto. La cosa che mi piace di più è che pure quando lo fa "normale" ha una profondità bellissima, sembra galleggiare...

behla solidità della parte alta è pazzesca

- - - Updated - - -

ha detto che questo non gli piace ora me ne manda un altro più bello ....
poi li mettiam a confronto>!
 
Da manuale, veramente bello. Uso delle caviglie magnifico. Oltretutto su neve atroce, mi piacerebbe sapere che sci avesse ai piedi.
Potrei scommettere che si tratti di Colombi.Comunque lo sci è l'X9RS
Fa un bellissimo corto per la neve che trova , mi piacerevve sapere come sarebbe sceso se avesse caricato di più gli sci.
Comunque lui slalomista fino al midollo ,gli invidio tantissimo il gioco di caviglie

- - - Updated - - -

Ha uno stile molto bello e personale oltre che perfetto. La cosa che mi piace di più è che pure quando lo fa "normale" ha una profondità bellissima, sembra galleggiare...

Più che stile personale lui usa più forza rispetto ad altri anche perchè è tra i due / istruttori più giovani , in realtà lo fanno tutti uguale poi lui mettebdoci più forza lo fa più spettacolare.
 
Un amico mi manda un video .... come vi sembra?

Bella la divisa del tuo amico, chissa dove si compra...




:TTTT

O,tre alla scioltezza e padronanza dell'arco dimostrata con quel cambio di ritmo senza minima scomposizione, con quel terreno noto una cosa che non notavo nell'altro video che avevi messo: l'aderenza al terreno. Quasi tutti noi ad un certo punto avremmo fatto saltare o punte o code su neve simile per fare il corto
 
ma a me non piace molto troppo solido, troppo chiuse le curve, troppo carichi gli sci (sopratutto l'esterno) .
Paragonato alla scuola australiana e coreana che sono maestri nella neve smossa fa abbastanza pena sembra un buon livello 4 ma nulla più
 
ma a me non piace molto troppo solido, troppo chiuse le curve, troppo carichi gli sci (sopratutto l'esterno) .
Paragonato alla scuola australiana e coreana che sono maestri nella neve smossa fa abbastanza pena sembra un buon livello 4 ma nulla più

Immagino sia una provocazione...posta un video dove si vede molto di meglio così confrontiamo...no tuo eh..in generale...
 
Io rilancio con un vecchio video che ha sempre il suo perché...
e poi se si vuole cominciare a parlare di tecnica ..

- - - Updated - - -

Un amico mi manda un video .... come vi sembra?


In questa sequenza , mi dispiace , ma non vedo cose che mi fanno impazzire...
disciplinato sopra ma sti piedi.......
Forse l'ha presa con troppa calma....
 
Io rilancio con un vecchio video che ha sempre il suo perché...
e poi se si vuole cominciare a parlare di tecnica ..

- - - Updated - - -



In questa sequenza , mi dispiace , ma non vedo cose che mi fanno impazzire...
disciplinato sopra ma sti piedi.......
Forse l'ha presa con troppa calma....

cos'hanno i piedi che non va secondo te?
 
Top