Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Sci estivo a Cervinia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio
    Max, quando sali? Un pensierino su uno dei prossimi due weekend ce lo sto facendo anch'io...
    Stiamo ragionando su sabato 11. Vediamo il meteo, decideremo in settimana.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Teo ribadisco domanda... dal parcheggio vai a piedi all'Alpin Express o c'è bus?
    io in realtá son sempre partito dal paese, comunque si, dentro al paese ci si muove solo a piedi, ma alla fine son 10 min di passeggiata, vai con le scarpe, tanto le puoi lasciare su quando arrivi in ghiacciaio!, oppure scrocchi un passaggio su qualche cassonetto elettrico, girano in continuazione!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Sass fee è molto bello ... ma se becchi tante squadre non hai un minimo di spazioper il campo libero ....
    no dai, spazio ce n’é, non hai piste larghissime ma 3/4 passate di gatto le lasciano, poi se arrivi presto e sali insieme agli atleti hai tempo almeno un’oretta prima che traccino tutto, dipende tanto se lasciano aperta l’esterna, se si allenano in velocitá invece rimane chiusa.

3. Skife per Teo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

la pista esterna lo scorso anno in apertura di stagione era purtroppo chiusa, perché non avevano ancora sistemato il crepaccio a metà

ed era un peccato perché quella pista è lunga, bella e con una vista pazzesca sul ghiacciaio. specie se hai la fortuna di passare quando si stacca un blocco di ghiaccio gigantesco come è capitato a me, e senti un boato pazzesco

purtroppo 75€ il giornaliero è per me un blocco psicologico, specie dopo due estati a gratis e un inverno con la wintercard da 200€

Predefinito

Domani sono su a cervinia, spero sia bello così mi divertirò, anche perchè si arriva ancora al Trockener Steg

7. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Domani sono su a cervinia, spero sia bello così mi divertirò, anche perchè si arriva ancora al Trockener Steg
    si ma in fondo è una pappa già alle 9, mentre alle ancore è uno spettaccolo fino alle 12

Predefinito

Ragazzi io volevo andare su oggi ma ho lasciato stare quando ho visto i temporali ieri sera. L’anno scorso sono andato e non hanno aperto la funivia per vento, quest’anno vorrei evitare di andare per niente visto che l’autostrada da Milano non la regalano...

Chiedo agli esperti: domani 5 luglio dovrebbe essere aperto o c’è rischio vento/fulmini/altro? Conviene andare weekend o settimana per avere meno squadre e un po’ più di spazio? Andrei solo per una giornata...

Grazie :)
    Phil

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    si ma in fondo è una pappa già alle 9, mentre alle ancore è uno spettaccolo fino alle 12
    Oggi era una favola, non una nuvola e un mare di nuvole in valle su Zermatt. Neve bellissima alle ancora fino alle 12, tranne gli ultimi duecento metri, molta gente, sciclub e piccoli agonisti, La discesa al Trockener Steg alle 0840 bellissima si arrivava senza spingere, poi alle 0930 si spingeva il tratto sullo skilift Gandegg, alle 1000 arrivare era una fatica, infatti dopo solo ancore.Oggi valeva veramnte la pena.

13. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Oggi era una favola, non una nuvola e un mare di nuvole in valle su Zermatt. Neve bellissima alle ancora fino alle 12, tranne gli ultimi duecento metri, molta gente, sciclub e piccoli agonisti, La discesa al Trockener Steg alle 0840 bellissima si arrivava senza spingere, poi alle 0930 si spingeva il tratto sullo skilift Gandegg, alle 1000 arrivare era una fatica, infatti dopo solo ancore.Oggi valeva veramnte la pena.
    Ciao Alberto,

stavo pensando di salire mercoledì o venerdì, ci sono molte cose che non mi sono chiare :

1- le piste aperte sul ghiacciaio sono 3 o 5 ?
    2- ci sono veramente tante scuole/persone in pista da non riuscire a sciare ?
    3- mi confermi che il giornaliero costa €.45 e che gli impianti aprono alle 07.00 ?

Grazie in anticipo
    Massimo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri