Il disastro ...

Gianpa79

Mister Interno
Questa è il primo arco che ho fatto dopo 4 mesi di totale immobilità fisica ....

Le mie sensazioni sono state : " che cavolo sto facendo, non sento niente sotto i piedi ....

Neve: Abbastanza compatta ma un pelo scivolosa, ( un po' saponata in superfice )

Visibilità: Piatta ....

PS stavo sciando senza vite interna del canting, mi ero dimenticato che l'avevo persa l'ultimo giorno a che ho sciato ad inizio Marzo ...


Giornata di sabato, domenica niente sci , impianto bloccato per fulmine !

Si tornerà su a luglio!
 
Dai Giampa79 non preoccuparti, sei entrato con tutti e due i piedi nelle nostre normali condizioni di vita :D briscola e scopone scientifico sono una valida alternativa HIHIHI:TTTT

Ciao
 
va bhe dai ci sta alla fine non vedi la neve da tanto tempo poi complice la visibilità e la pappetta superficiale non hai dato il massimo .
Alla 2a curva ho anche capito perchè nel video non c'è l'audio.:TTTT
Mamma mia cge paura quando mi rimetto gli sci .Prevedo internate epiche :CICCIO
ps il video degli archi lo metto dopo un paio di giorni che scio se no mi rimandi al campo scuolaHIHIHI
 
Ogni volta che sono tentato dallo sci estivo mi dico: "Avrebbe senso uscire con la mtb una o due volte al mese ?". E in chiave di progresso tecnico e fisico la risposta è: "nessuno". Quindi mi tengo la scimmia e aspetto la stagione giusta per uscire con continuità.
 
Esatto , son salito con due miei amici, ci siamo divertiti tantissimo , abbiamo fatto anche delle escursioni in bici, non ero su per allenarmi, solo PURO relax

MA che razza di ovovia hanno fatto di la a Zermatt .... mostruosa!

- - - Updated - - -

quando ho letto il disastro temevo ti fosse saltato un crociato...invece scii solo un po gobboHIHIHI

e dovresti vedermi camminare oggi .. oltre che gobbo sembra che mi hanno spanato l'an .......

dolori disumani ai muscoli della schiena !

- - - Updated - - -

Ogni volta che sono tentato dallo sci estivo mi dico: "Avrebbe senso uscire con la mtb una o due volte al mese ?". E in chiave di progresso tecnico e fisico la risposta è: "nessuno". Quindi mi tengo la scimmia e aspetto la stagione giusta per uscire con continuità.

beh dai spero di sciare un po' di più di 2 o 3 volte al mese ...

- - - Updated - - -

va bhe dai ci sta alla fine non vedi la neve da tanto tempo poi complice la visibilità e la pappetta superficiale non hai dato il massimo .
Alla 2a curva ho anche capito perchè nel video non c'è l'audio.:TTTT
Mamma mia cge paura quando mi rimetto gli sci .Prevedo internate epiche :CICCIO
ps il video degli archi lo metto dopo un paio di giorni che scio se no mi rimandi al campo scuolaHIHIHI

Ho un video dove 5 anni fa sul muro del Valgussera mentre facevamo un ampio quasi centro il Chioz... si sente benissimo la frase "questo non è normale è un deficiente !" con la sua voce stridula ....
 
D'estate ? Beato te allora.



Perchè, secondo te Gianpa si diverte ? HIHIHI

Prendo la bici e salgo sui monti, a ogni stagione il suo sport.

esatto ! se ti stai divertendo:

C'è qualcosa che non va!

se dovesse capitare che cominci ad avere piacere nel carvare, rimediare subito cambiando scarpa con alemno 3 numeri in meno , per tornare a soffrire e imprecare soprattutto sull'ancora con i pedi in fiamme !
 
esatto ! se ti stai divertendo:

C'è qualcosa che non va!

se dovesse capitare che cominci ad avere piacere nel carvare, rimediare subito cambiando scarpa con alemno 3 numeri in meno , per tornare a soffrire e imprecare soprattutto sull'ancora con i pedi in fiamme !

E aumentare il raggio degli sci, ovviamente....HIHIHI
 
Questa è il primo arco che ho fatto dopo 4 mesi di totale immobilità fisica ....

Le mie sensazioni sono state : " che cavolo sto facendo, non sento niente sotto i piedi ....

Neve: Abbastanza compatta ma un pelo scivolosa, ( un po' saponata in superfice )

Visibilità: Piatta ....

PS stavo sciando senza vite interna del canting, mi ero dimenticato che l'avevo persa l'ultimo giorno a che ho sciato ad inizio Marzo ...

https://www.instagram.com/p/CCAf5sxKYis/?hl=it

Giornata di sabato, domenica niente sci , impianto bloccato per fulmine !

Si tornerà su a luglio!

Se ti può consolare, da quel poco che si vede e considerando velocità e pendenza, la curva mi sembra bene :)
 
Ogni volta che sono tentato dallo sci estivo mi dico: "Avrebbe senso uscire con la mtb una o due volte al mese ?". E in chiave di progresso tecnico e fisico la risposta è: "nessuno". Quindi mi tengo la scimmia e aspetto la stagione giusta per uscire con continuità.
Bhe no aspetta se fai 10 giorni di fila a qualcosa serve

Poi certo mica vado a divertirmi :TTTT
 
Ultima modifica:
Se ti può consolare, da quel poco che si vede e considerando velocità e pendenza, la curva mi sembra bene :)

Troppo alto e poco avanti
Seguo troppo di busto e mi addormento sulla curva quando dovrei già venir via , far continuare la traiettoria agli sci , ma cominciare molto prima a sganciare e lavortare meglio di anticipo motorio.

Potrei parlare mezzora di quello che c'è dda sistemare :)

Comunque mi sono divertito di brutto!

Anche senza vite del canting ...

Caspita è già la seconda volta che la perdo, quella interna ....
 
Seguo troppo di busto e mi addormento sulla curva quando dovrei già venir via , ..

Ehhhh...dopo tanto tempo resistere alla libidine del "rimanere in curva" è difficilissimo....:TTTT

- - - Updated - - -

Troppo alto e poco avanti
Seguo troppo di busto e mi addormento sulla curva quando dovrei già venir via , far continuare la traiettoria agli sci , ma cominciare molto prima a sganciare e lavortare meglio di anticipo motorio.

Aggiungo...visto che siamo in scuola sci: mettici, se ne hai voglia, due curve in cui l'obiettivo tecnico che hai descritto lo stai centrando, così anche noi sciatori normali apprezziamo ancora di più i tuoi spunti...
 
Questa è il primo arco che ho fatto dopo 4 mesi di totale immobilità fisica ....

Le mie sensazioni sono state : " che cavolo sto facendo, non sento niente sotto i piedi ....

Quando andavo allo Stelvio, il primo giorno, non sciavo, lo scartavo, serve almeno un paio di giorni per acclimatarsi alle quote più alte. Sei oltre i 2.700 mt immagino, non è come sciare a 1.800 fisicamente. Incide anche quello nel gesto.
 
Top