Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 172

Discussione: Razzismo: cambia nome la Capanna Nera - Negerhutte

Predefinito

Oggi sono di umor nero. Si può dire ?

Predefinito

E' un'affermazione veramente al limite!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Forse si può dire oggi sono di umore diversamente bianco.

- - - Updated - - -

E vorrei anche intercedere a favore delle centinaia di milioni di persone discriminate su questo pianeta per l’uso che fanno della mano sinistra.
    Basta tacciare i mancini di sfortuna,, malevolenza o peggio. E’ ora di abolire certi termini come “persona sinistra”, oppure “sinistro stradale”, “tiro mancino”, e sostituire il tutto con “diversamente destro”.

5. Skife per gigiotto98:

Predefinito

Al prossimo congresso , la FIS dovrà decidere come rinominare le piste molto ripide.
    Per interderci quelle che fino allo scorso inverno venivano chiamate piste....nere ....

7. Skife per Slalom64:

Predefinito

I punti a cui arrivano certe discussioni su certi argomenti sono la conferma definitiva che l'asteroide è in perenne ritardo.

Noi ce ne siamo già beccato mezzo con il "vaffanculo" al potere, manca l'altra metà ma mi sembra che la traiettoria sia quella giusta.

Predefinito

Una volta Vittorio Feltri disse : ma voi, politicamente corretti, gli stitici come li chiamate ?...... non cagxnti???

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    I punti a cui arrivano certe discussioni su certi argomenti sono la conferma definitiva che l'asteroide è in perenne ritardo
    Dopo aver visto 'sta roba non posso che dichiararmi d'accordo. Un bel reset e via.

https://video.corriere.it/esteri/lon...2-5efe2ae204a0

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Forse si può dire oggi sono di umore diversamente bianco.

- - - Updated - - -

E vorrei anche intercedere a favore delle centinaia di milioni di persone discriminate su questo pianeta per l’uso che fanno della mano sinistra.
    Basta tacciare i mancini di sfortuna,, malevolenza o peggio. E’ ora di abolire certi termini come “persona sinistra”, oppure “sinistro stradale”, “tiro mancino”, e sostituire il tutto con “diversamente destro”.
    Questa e' buona.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ma era un immigrato Vicentino????

15. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Questa e' buona.
    Mi unisco alle proteste essendo io stesso un diversamente destro, reclamo parità di trattamento !!

Intanto news musicali :
    dopo ripetuti insulti , minacce e accuse di razzismo la band italiana dei NEGRITA ha annunciato lo scioglimento e la fine di ogni esibizione pubblica : motivi di ordine pubblico

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma invece i “Booooo” allo stadio, saranno trasformati in “yeeeeee” per i giocatori bianchi?

Ah no questa non fa ridere: è vera.

Badum-tss

- - - Updated - - -

Coniglio pigro che non salta...

18. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Mmm non è ancora stato citato quel gruppo musicale pugliese che si fa chiamare diversamentebiancoperdiabetici...

20. Skife per cocojambo:

Predefinito

Che sia questa ricerca infinita di parole da " riabilitare " il livemotiv delle discussioni estive ???

Predefinito

Io penso cge chi ha una mente talmente diabolica da andare a sollevare ste cazzate, pur di attaccar briga, o non ha proprio un cax da fare nella vita, o sta parecchio male. Ma parecchio tanto!
    Ma come me po’ venire in mente una stronz... del genere!

È come se cammino sui scogli con le ciavatte (perché non ho nulla di meglio da fare), vedo un pomodoro di mare, e faccio causa al Comune di Arzachena perché Stalin si era macchiato di crimini...
    Il mondo sta implodendo nelle chiacchiere, sta prendendo una deriva proprio futile e preoccupante!

23. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri