Pagina 10 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 153

Discussione: Razzismo: cambia nome la Capanna Nera - Negerhutte

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Da qualche pagina stiamo facendo, giustamente, ironia sulla assurdità della cosa.
    Sottolineerei però che la battuta:
    "E allora la Capanna Nera a Corvara dovrà cambiar nome" ahi noi e soprattutto ahi per tutta la parte sana del movimento BLM è diventata realtà

Sono della stessa idea di Ema93, queste cose rovinano la parte seria della protesta e non escluderei fossero state create ad hoc. Mi rifiuto di credere che ci possano essere 7 mila persone che hanno firmato la petizione per screditare la Capanna Nera. Secondo me se si controllassero le firme 6950 sono false ma oramai il danno è fatto. La signora maria casalinga di voghera e il relativo maschile secondo me adesso nella mente associano "BLM = soliti perditempo" mentre da come leggo (grazie gigiotto) in america è una protesta che ha senso portare avanti.

Forse il problema è nato da questa maledetta canzone che ci ha inoculato il seme dell'odio contro sta bambina ed il suo oggetto del desiderio.

Tra l'altro Fabio, ste 6900 firme, sono partite dalla Germania...

Predefinito

vorrei veramente sapere chi sono questi firmatari, giusto per capire se ci sono o ci fanno...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    io che sono avanti ho la cagnetta mora, e l'ho chiamata blanka

Ma alla fine il topocane ce l'hai pure tu

5. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ma alla fine il topocane ce l'hai pure tu
    Beh dai siamo a 25kg...si puo ritenere un cane

7. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Beh dai siamo a 25kg...si puo ritenere un cane
    Allora è la foto che inganna , sembrava moooolto più piccola 😜

9. Skife per Slalom64:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Visto il livello infimo di conoscenza della lingua inglese direi che si tratta di un fake...
    Ultima modifica di ddski; 02-07-2020 alle 10:11 AM.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Da qualche pagina stiamo facendo, giustamente, ironia sulla assurdità della cosa.
    Sottolineerei però che la battuta:
    "E allora la Capanna Nera a Corvara dovrà cambiar nome" ahi noi e soprattutto ahi per tutta la parte sana del movimento BLM è diventata realtà

Sono della stessa idea di Ema93, queste cose rovinano la parte seria della protesta e non escluderei fossero state create ad hoc. Mi rifiuto di credere che ci possano essere 7 mila persone che hanno firmato la petizione per screditare la Capanna Nera. Secondo me se si controllassero le firme 6950 sono false ma oramai il danno è fatto. La signora maria casalinga di voghera e il relativo maschile secondo me adesso nella mente associano "BLM = soliti perditempo" mentre da come leggo (grazie gigiotto) in america è una protesta che ha senso portare avanti.

Forse il problema è nato da questa maledetta canzone che ci ha inoculato il seme dell'odio contro sta bambina ed il suo oggetto del desiderio.
    Sacrosanto. “Buttare in cacciara” dei seri temi di diritti civili e legalità è una tattica comprovata e ancora utilizzata.

14. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

Uno che non riconosce il mitico comune inesistente di Bugliano, geniale invenzione di un gruppo di satira, dovrebbe astenersi da dotti e seriosi commenti.. :-D

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Uno che non riconosce il mitico comune inesistente di Bugliano, geniale invenzione di un gruppo di satira, dovrebbe astenersi da dotti e seriosi commenti.. :-D
    Mi perdoni l'ignoranza. Di solito sto su instagram a guardare posteriori femminili, le alte sfere degli social mi sfuggono.

17. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

Però almeno hai qualcosa che ti accomuna a Salvini: anche lui è rimasto fregato e in una diretta ha mandato tanti saluti agli amici del comune di Bugliano con un "ci vediamo presto"

P.S.: era lo stesso della sagra della braciola d'orso ....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Però almeno hai qualcosa che ti accomuna a Salvini: anche lui è rimasto fregato e in una diretta ha mandato tanti saluti agli amici del comune di Bugliano con un "ci vediamo presto"

Anche lui sta su Instagram a guardare glutei sono sicuro.

20. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Anche lui sta su Instagram a guardare glutei sono sicuro.
    Questo è indubbiamente un pregio. Se fosse l'attività per cui è famoso, avrebbe più voti...

22. Skife per Ema93:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Continuo a pensare che sia largamente sovrastimata l’intelligenza di quell’uomo.
    E così quella del 30% dei suoi consensuali

È una marionetta sputanocciolini in mano a qualcuno che vuole mantenere lo status quo. Se la Lega avesse veramente voluto andare al governo (o restarci... perché ha fatto poi tutto lui) gli avrebbe dato un calcio in culo ben prima dell’agosto scorso.

Predefinito

Perchè invece chi non lo vota è intelligente, vero? Ecco il vero razzismo culturale, pseudo culturale, anzi sub culturale, chi vota a sx è più intelligente di chi vota a dx, Adesso tutti capiscono perchè la sx perde sempre più voti. I continui insulti fanno pendere la bilancia verso la dx. Mi raccomando continuate così che siete i migliori procazziatori di voti per la dx. Grazie Mad, cento come te e altri qui, e arriveremo al 90% dei voti, che in confronto Putin impallidisce

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri