Un, due,tre...STELLA!!!

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Esordisco nelle stanze social, perché la viralità colpisce contagiando ...
Al di là delle scelte politico/sanitarie (ci sono molte discussioni sul forum) adattandosi quindi a questo antico gioco come sarà per voi la "ripartenza" ante vax
Farete solo escursioni in solitaria?
Utilizzerete gli sci più lunghi per garantirvi il distanziamento
Andrete a sciare infrasettimanale che magari sarà reso obbligatorio per evitare affollamenti...

Evviva l'estate!:HIP:fiore::sig::fumato::prosit:xbbxxbbx:INCDxinde(Yeah):abbraccio::NN
(Ho giocato un po'con le emoticon era da tanto che non scrivevo :DDD... ne manca una virale cov19 usare quella "buonanotte" mi sembrava macabro e comunque RIP a chi non ce l'ha fatta ... fa parte della natura delle cose e si accetta l'ineluttabile con filosofia e rispetto)
 
Per quanto mi riguarda, pratico il cosiddetto “distanziamento sociale” da almeno quarant’anni. Solo che la mia distanza minima è di almeno 200 metri... penso che continuerò così [emoji23][emoji23][emoji23]

Ovviamente non lo faccio solo per difendere me dagli altri, ma anche (e soprattutto) per difendere gli altri da me... [emoji12]
 
da quando ci si puo' muovere ho fatto tre giri, terminillo e monte aquila con un amico e monte padiglione ( simbruini ) con un altro, francamente non ci siamo creati troppi problemi di distamziamento, logicamente mascherina nei luoghi chiusi, domani vado, con uno dei due amici, a fare la ferrata per il bivacco bafile, e' ora di tornare a vivere
 
Top