Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un, due,tre...STELLA!!!

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito Un, due,tre...STELLA!!!

Esordisco nelle stanze social, perché la viralità colpisce contagiando ...
    Al di là delle scelte politico/sanitarie (ci sono molte discussioni sul forum) adattandosi quindi a questo antico gioco come sarà per voi la "ripartenza" ante vax
    Farete solo escursioni in solitaria?
    Utilizzerete gli sci più lunghi per garantirvi il distanziamento
    Andrete a sciare infrasettimanale che magari sarà reso obbligatorio per evitare affollamenti...

Evviva l'estate!
    (Ho giocato un po'con le emoticon era da tanto che non scrivevo ... ne manca una virale cov19 usare quella "buonanotte" mi sembrava macabro e comunque RIP a chi non ce l'ha fatta ... fa parte della natura delle cose e si accetta l'ineluttabile con filosofia e rispetto)

Predefinito Un, due,tre...STELLA!!!

Per quanto mi riguarda, pratico il cosiddetto “distanziamento sociale” da almeno quarant’anni. Solo che la mia distanza minima è di almeno 200 metri... penso che continuerò così

Ovviamente non lo faccio solo per difendere me dagli altri, ma anche (e soprattutto) per difendere gli altri da me...

3. Skife per Arcibaldo59:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

da quando ci si puo' muovere ho fatto tre giri, terminillo e monte aquila con un amico e monte padiglione ( simbruini ) con un altro, francamente non ci siamo creati troppi problemi di distamziamento, logicamente mascherina nei luoghi chiusi, domani vado, con uno dei due amici, a fare la ferrata per il bivacco bafile, e' ora di tornare a vivere

6. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

-

Segnalibri

Segnalibri